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Anche questo inverno passaggio al tassello!
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Originally posted by Metal-Tek View PostIl richiamo ha colpito ancora, non potere andare in pista fa tornare strane voglie.......e cos? sono tornato con una bella Yamaha YZ 125 01
Dopo la scelta un po pazzoide di cominciare lo scorso anno di punto in bianco con la RMZ 450, stavolta mi sono orientato su qualcosa di pi? umano, godibile e con costi di manutenzione alla mia portata
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L'altro giorno le ho dato una bella sistemata perch? era in mano ad un bimbominkia figlio di pap? e c'era un po di lavoro da fare.
Frizione aggiustata (c'era un macello dentro quel carterino e non apriva completamente i dischi ) e olio nuovo 10/40; Impianto frenante anteriore pulito e spurgato con cambio olio...ora direi proprio che frena mentre prima era inesistente ; parapolvere e paraoli forcella liberati dalla valanga di fango che si stava infiltrando ovunque -.-" (ho utilizzato l'ottimo metodo appreso qui in sezione grazie a molti di voi ); Guaine e comandi puliti e lubrificati .
Diciamo che ora ? quasi una moto !
Ora ? a riposo in buona compagnia, ma tra qualche oretta vado a darle una sgasatina
Last edited by Metal-Tek; 16-01-14, 11:24.
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Originally posted by fuko-dao View Postbella bella ? la gemella della mia 250. Il freno anteriore in generale frena poco su tutte le YZ , io ho risolto montando la pompa del CRF 450 , ora frena come si deve
Qui il freno anteriore non c'era proprio, il ragazzino mi ha spiegato che non serve perch? ? pericoloso ahahahahahhahahah
Ora non dico che sia una radiale 19X18 per? fa il suo dovere
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Poco fa mi sono sparato quasi 2 orette di pratica nel terreno del primo video. La prima parte ? stata un disastro come al solito, sono rientrato in casa dicendo "Boh non imparer? mai...". Ho guardato l'onboard e mi ? subito venuta voglia di uscire di nuovo a provare e rimediare a quella fottxxxa posizione di guida assolutamente sbagliata che mi perseguita e ragionandoci ho voluto provare anche a sgonfiare la gomma posteriore che pattinava di continuo e non mi dava alcun appoggio piegando la moto.
BENEEEEE sono molto soddisfatto del risultato!!! Come si vedr? dal video che sto preparando, poi ho sgonfiato pure l'anteriore (erano gonfiate ad 1 bar) e mi sono proprio divertito.
Lo sforzo di cambiare il tipo di guida inclinando moto da una parte e corpo dall'altra finalmente sta cominciando a diventare un po pi? automatico e adesso curvare sta diventando una goduriaaaaa
Non ? mancato qualche voletto, ma ci staaaLast edited by Metal-Tek; 16-01-14, 16:25.
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Originally posted by Metal-Tek View PostL'altro giorno le ho dato una bella sistemata perch? era in mano ad un bimbominkia figlio di pap? e c'era un po di lavoro da fare.
Frizione aggiustata (c'era un macello dentro quel carterino e non apriva completamente i dischi ) e olio nuovo 10/40; Impianto frenante anteriore pulito e spurgato con cambio olio...ora direi proprio che frena mentre prima era inesistente ; parapolvere e paraoli forcella liberati dalla valanga di fango che si stava infiltrando ovunque -.-" (ho utilizzato l'ottimo metodo appreso qui in sezione grazie a molti di voi ); Guaine e comandi puliti e lubrificati .
Diciamo che ora ? quasi una moto !
Ora ? a riposo in buona compagnia, ma tra qualche oretta vado a darle una sgasatina
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Originally posted by arabykola View PostX ora son molto soddisfatto, ma presto voglio testare l ultimo k col leveraggio
ci saprai direLast edited by zorro77; 16-01-14, 19:32.
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Originally posted by zorro77 View Postquando avevo il k150 col pds e ho provato il 150 col link...la differenza era davvero notevole parlando soprattutto di calci nel sedere sia in frenata sia sulle rampe bucate o scalinate
ci saprai dire
E comunque da pds a link cambia telaio tutto, forcelle piastre ecc
Bella metal, portala in pista oraLast edited by arabykola; 17-01-14, 07:22.
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