Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche questo inverno passaggio al tassello!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anche questo inverno passaggio al tassello!

    Il richiamo ha colpito ancora, non potere andare in pista fa tornare strane voglie.......e cos? sono tornato con una bella Yamaha YZ 125 01


    Dopo la scelta un po pazzoide di cominciare lo scorso anno di punto in bianco con la RMZ 450, stavolta mi sono orientato su qualcosa di pi? umano, godibile e con costi di manutenzione alla mia portata



    Last edited by Metal-Tek; 15-01-14, 16:47.

  • Font Size
    #2
    Luned? appena portata a casa ho subito fatto il primo giretto di prova vicino casa, anche se c'erano tanti piccoli problemucci che ho sistemato ieri e per la foga ho dimenticato sia di posizionare bene la gopro cge di infilare i guanti ghhghghhghg


    [YOUTUBE]pU0CTYTx0Bg[/YOUTUBE]


    Con questa bella motina direi proprio che imparer? meglio a guidare rispetto alla selvaggissima 450

    Comment


    • Font Size
      #3
      sembra messa veramente bene... complimenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come razzo l hai legata al carrello?

        Bella complimenti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lucavor View Post
          Come razzo l hai legata al carrello?

          Bella complimenti
          Ahahahahahahaha

          Benvenuto nel br?m br?m

          Comment


          • Font Size
            #6
            Razzo abiti di fianco ad un fettucciato?


            Sent from my iPad using Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh suona bene, hai fatto una bella spesa direi...e sicuramente meglio del 450

              ahahah bello il modo di legarla al carrello ahahahh

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ahahahha eh lo so che si poteva legare un po meglio. ......Ma tra la premura e l'abitudine con l'altra moto, ? venuta cos?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by loverock View Post
                  Razzo abiti di fianco ad un fettucciato?


                  Sent from my iPad using Tapatalk
                  Pensa che i bastardi per le feste mi ci hanno messo un fo..tt..to circooo

                  Cmq li da me c'? da sbizzarrirsi, attraversi la strada e puoi farti il supermarecross o qualche metro in pi? e trovi il posto del video e nel raggio di 5 km c'? molto di meglio


                  Ragion per cui resistere in questo periodo che l'altra moto sta sotto le coperte ? cosa difficile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Ahahahahahahaha

                    Benvenuto nel br?m br?m



                    Grazieeeeeeee, ammetto che sono stato ispirato anche dalla tua Cr nella scelta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Metal-Tek View Post
                      Grazieeeeeeee, ammetto che sono stato ispirato anche dalla tua Cr nella scelta
                      Quanto ? figo ?

                      Comunque adesso ci do di ktm 125

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Quanto ? figo ?

                        Comunque adesso ci do di ktm 125


                        Wooooowwww, grandeeee !!! Com'? il Ktm in confronto alla cr ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Metal-Tek View Post
                          Wooooowwww, grandeeee !!! Com'? il Ktm in confronto alla cr ?
                          B? ci sono 11 anni di differenza, e ho l ultimo k col pds

                          A motore un abisso: il cr pare un 100 a confronto
                          Poi il k ? molto elastico e regolare pure ai mediobassi, avendo pure pi? allungo e potenza sopra

                          A ciclistica il k ? pi? stabile e preciso, senza perdere maneggevolezza

                          Insomma un abisso , anche rispetto al cr ultimo modello che provai

                          X ora son molto soddisfatto, ma presto voglio testare l ultimo k col leveraggio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by arabykola View Post
                            B? ci sono 11 anni di differenza, e ho l ultimo k col pds

                            A motore un abisso: il cr pare un 100 a confronto
                            Poi il k ? molto elastico e regolare pure ai mediobassi, avendo pure pi? allungo e potenza sopra

                            A ciclistica il k ? pi? stabile e preciso, senza perdere maneggevolezza

                            Insomma un abisso , anche rispetto al cr ultimo modello che provai

                            X ora son molto soddisfatto, ma presto voglio testare l ultimo k col leveraggio


                            Mad??? cosa dev'essere da guidareeee......Spettacolooooooo!!!!

                            Peccato essere sempre impiccatissimo con le spese per via della pista, altrimenti qualcosa di pi? recente l'avrei proprio presa

                            Anzi mi ritengo fortunato per aver preso questa ad un prezzo, che reputo molto buono. A proposito, quanto sarebbe stato giusto pagarla, quanto vale pi? o meno?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Direi sui 1000/1500, qui al nord da noi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X