comunque Botturi ? proprio fuori, ieri a fine giornata risultava arrivato (con penalit?) perch? nella disperazione ha staccato il gps e l'ha fatto passare "a piedi" al controllo, ma in realt? la moto era ancora in mezzo alle dune.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dakar 2014
Collapse
X
-
molta carne al fuoco quest'anno e subito dalla partenza.... i primi due giorni mi sembravan gia tutti caldi ed inferociti, persino despres e coma han sbagliato... oggi tappa selettiva con prima notte Marathon ed il trio dei favoriti non ha sbagliato, gli altri son andati abbastanza in tilt....
ottimo anche duclos con la sherco... laia sanz va davvero forte... mi spiace tanto x il bottu....
la gara ? appena iniziata ed ? ancora lunga... barreda se ? furbo deve star bravo qualche giorno, coma e despres pur dovendo rischiare per non perderlo son li in agguato...
che bella la dakar e che bei posti caspita!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Una persona con cui esco a caserta (Gaetano de Filippo) ha partecipato con il team TM quest'anno.
Purtroppo si ? dovuto ritirare a fine gara 2 per problemi fisici, ma per me ? una soddisfazione poter frequentare qualcuno che partecipa a gare del genere.
Comment
-
quelli di mediaset sono idioti come lo erano quelli di Sportitalia gli anni passati, lo speciale di mezz'ora che dovrebbe andare in onda a mezzanotte, viene sempre ritardato per qualche programma delmcaxxo che nessuno guarda!!! ieri me ne sono andato a letto dal nervoso, che andassero affanculo!!!
Tornando IT, minkia la HRC che faceva paura era tutto fumo...........e anche fuoco
Comment
-
sono d'accordo, ancora mi ricordo gli smadonnamenti con sportitalia!
solo in italia sappiamo come valorizzare queste cose
se si cambia canale in attesa che finisca il "programmadimerda" ci si dimentica di rimettere italiadue e si finisce col perdersi l'inizio del programma perdendosi dunque la categoria pi? interessante, le moto!
comunque mi ripeto, consiglio di guardare le puntate dalla tv spagnola,
Dakar online - RTVE.es A la Carta
si capisce tutto, parola per parola, presentatore e ospiti sono molto appassionati e proffessionali (quasi eslusivamente ex-piloti dakar) e mandano moltissimi spezzoni che su mediaset non passano neanche col binocolo, e poi le puntate sono visibili a qualsiasi ora
Comment
X
Comment