Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saluto il motocross

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Saluto il motocross

Dopo 22 anni di motocross, tra alti e bassi, saluto il motocross...moto venduta carrello marted? vengono a prenderlo...metter? un altro po' di cosine nel mercatino. forse mi dar? alle auto magari una bella clio 16 d'epoca.

Comunque continuer? a leggere e rompere un po' le palle nel forum

• Font Size
    bh? peccato io sono qui che per un infortunio nn so se ci rimontero xke sono venuti fuori un po di problemi pero io non ho il tuo coraggio di salutarlo!cmq sia buon divertimento

Comment

• Font Size
      Ti conosco solo per qualche battuta scambiata nel forum, ma mi dispiace comunque parecchio.
      Poco tempo fa avevo letto un tuo post dove elencavi parecchi tuoi amici che, per un motivo o per l'altro, avevano abbandonato.
      Ora purtroppo tocca a te, penso sia stata una decisione difficile ma ben ponderata.
      Continua a dispensare i tuoi consigli a noi pivelli.
      Ciao .

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
        benvenuto nel mondo degli ex.........!
        che dire mi dispiace e posso capire il tuo stato d'animo,pure io ....ricordi? ho venduto tutto abbigliamento sud italia cross nord italia .......che dire sono 2 bei maroni" quando leggo su fb oppure sento gli amici che vanno oppure sono stati, oppure andranno a girare!!!!!adesso su richiesta medica ci do' col discorso piscina maaaaaaaaaaaaaaaaa moltissima nostalgia doppi,tripli,ecc ecc facciamocene una ragione,nel mio caso era impossibile riprendere! discorso cross....aspetto + avanti col clima dato che oltre al cross ci davo di moto/pista.... vedremo se anche qua' dovro' smettere ..spero di no'..!!!!!!! auguroni per il nuovo sport!ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by FLASH42 View Post
          Dopo 22 anni di motocross, tra alti e bassi, saluto il motocross...moto venduta carrello marted? vengono a prenderlo...metter? un altro po' di cosine nel mercatino. forse mi dar? alle auto magari una bella clio 16 d'epoca.

Comunque continuer? a leggere e rompere un po' le palle nel forum
          benvenuto

Comment

• Font Size

sicuro???

dai che quando andrai in crisi di astinenza un bell'enduro da fettucciato lo riprendi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rix View Post

sicuro???

dai che quando andrai in crisi di astinenza un bell'enduro da fettucciato lo riprendi...
              Ho gi? venduto tutto, comunque ho detto saluto non addio

Comment

• Font Size
                Mi spiace

Ma spero che con la primavera e un po di salute ritrovata ritorni almeno all enduro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FLASH42 View Post
                  Ho gi? venduto tutto, comunque ho detto saluto non addio
                  annnn ecco cos? va gi? meLLLio

Comment

• Font Size
                    ok , che moto ti compri ora ?

Comment

• Font Size
                      io direi CRE250F 2014

almeno ti stressi poco di fisico e tanto di portafogli