Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faenza day 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Oggi ho esordito in una da pista da grandi :1:

Fatto licenza e iscritto al motoclub

E provato la pista

Il 1 giro ero scioccato : salitoni ma soprattutto discesoni

Una poi ? da panico : l unico punto che ancora nn spingo xk? ho paura, come il megapanettone che c? subito sotto

Secondo me se gli metto la 5 si passano i 100

X il resto molto guida e pochi salti, molto diversa dalle piste cge ho frequentato fin ora ( pi? in stile indoor piene di salti e doppi)

Gi? alla 3 manche mi trovavo benino : qualcuno l ho pure passato
    Fortunatamente c era pure un amico forte, pure lui su 125, e negli ultimi 2 turni mi aspettava x farmi vedere le traiettorie : in effetti in un paio di punti cannavo tutto, ndl resto alcune aggiustamenti

Per? vederlo volare gi? dal discesone faceva paura : pare di lanciarsi nel vuoto, e si arriva di 4

Comunque bella, diversa

Adesso ho fino ai primi di gennaio da aspettare che arrivi la licenza e potr? girare solo qui : me la far? bastare

C era pure salvini : nn vi dico come andava
    MINKIA!!!!!!! ce' l'abbiamo fatta!!!!! ricordi??????? che ti dicevo........!
    e che faenza(adesso) rimane attualmente garbata! rispetto alla vecchia faenza.......mo ti voglio in quel di castello......molto ma molto + selettiva....poi vedrai !!!!! intanto auguroni di buone feste ...e gasss!

Comment

• Font Size
      Si me lo hanno detto

Sia che faenza l hanno semplificata molto da quando nn c? il mondiale

E Che castello sia tutto un altro livello di difficolt?

Con calma le faccio tutte

D altra parte, sono una giovine promessa al 1 anno di attivit? ... Ho tempo x imparare

Comment

• Font Size
        la cosa pi? difficile nelle discese cos? ? regolare il mono dietro, quando si bucano alla fine sono molto pericolose e ribaltarsi quando meno te lo aspetti ? molto facile

Comment

• Font Size
          beh Arabikola a Liano dalle nostre parti ci sei andato? anche li c'? una bella discesa ve!

Comment

• Font Size
            Appena mi arriva materialmente la licenza la provo sicuro

? a 15 min da casa mia

Comment

X
            Working...
            X