Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faenza day 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Faenza day 1

Oggi ho esordito in una da pista da grandi :1:

Fatto licenza e iscritto al motoclub

E provato la pista

Il 1 giro ero scioccato : salitoni ma soprattutto discesoni

Una poi ? da panico : l unico punto che ancora nn spingo xk? ho paura, come il megapanettone che c? subito sotto

Secondo me se gli metto la 5 si passano i 100

X il resto molto guida e pochi salti, molto diversa dalle piste cge ho frequentato fin ora ( pi? in stile indoor piene di salti e doppi)

Gi? alla 3 manche mi trovavo benino : qualcuno l ho pure passato
    Fortunatamente c era pure un amico forte, pure lui su 125, e negli ultimi 2 turni mi aspettava x farmi vedere le traiettorie : in effetti in un paio di punti cannavo tutto, ndl resto alcune aggiustamenti

Per? vederlo volare gi? dal discesone faceva paura : pare di lanciarsi nel vuoto, e si arriva di 4

Comunque bella, diversa

Adesso ho fino ai primi di gennaio da aspettare che arrivi la licenza e potr? girare solo qui : me la far? bastare

C era pure salvini : nn vi dico come andava

• Font Size
    Bella Faenza ???

Inviato... poi bo??

Comment

• Font Size
      Sai che nn saprei

Direi di si, ma fammici girare ancora e fammi provare altre piste

Comment

• Font Size
        Grande! Seguo le tue avventure

Comment

• Font Size
          inkia a faenza ci ho fatto un giro a piedi e gi? mi cagavo addosso

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Sai che nn saprei

Direi di si, ma fammici girare ancora e fammi provare altre piste
            dai che se passi dalle mie parti ti porto ad esanatoglia, cingoli e grottazzolina... poi le discese e salite di faenza ti sembreranno ridicole

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rix View Post
              dai che se passi dalle mie parti ti porto ad esanatoglia, cingoli e grottazzolina... poi le discese e salite di faenza ti sembreranno ridicole
              Con saltone annesso ?

No xk? ieri delle 2 discese in picchiate solo la lunga mi intimoriva, quella pi? corta con frenata e curva dopo un po mi piaceva : nn ci si fermava mai

Era quell altra che devo abituarmi a saltare letteralmente nel vuoto a velocit? : quel tratto con la chicane prima sempre in discesa sembra una pista da sci

Appena ho materialmente la licenza vengo a provare

Comment

• Font Size
                rettilineo, panettone e salto nel vuoto ti porto a Marsciano (PG) o Senigallia

Comment

• Font Size
                  In quella pista ho conosciuto il nostro MOD

Bravo Ara sei coraggioso a lanciarti gi? in piste del genere!!! complimenti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rix View Post
                    rettilineo, panettone e salto nel vuoto ti porto a Marsciano (PG) o Senigallia

Marsciano la conosco a memoria Una volta era piu tosta di come e' adesso. Intendi il discesone e poi il salitone subito dopo? Cmq dovreste andare a gioiella o a citta' di castello, bellissime e abbastanza intimorenti Ma la peggiore che ho visto, anche se solo in video, rimane Fermo... Salti paurosi, roba per pochi

Comment

• Font Size
                      Si.. proprio quel tratto :biggtum:
                      Si comunque oggi marsciano ? molto semplice... ma non dispiace...

Sono stato sia a gioiella ed a citt? di castello (che rimane una delle mie preferite)

Fermo ? bella ma non estrema... dopo il mondiale l'hanno semplificata

Inviato... poi bo??

Comment

• Font Size
                        Si ma infatti son tutte belle piste A parer mio nel cross le piste possono essere tutte belle e divrrtenti o tutte brutte... se sono spianate e in buone condizioni vale la prima, se jnvece sono piene di buche e canali scelgo la seconda

Comment

• Font Size
                          magari averle sempre spianate

per? dai... almeno ci si fa il fisico sulle buche

Tra l'altro ieri a proposito di buche... sono riuscito a girare quasi per niente.... a Porto Recanati "da cassetta" pista asfaltata e bucata... mi vibrava talmente tanto il manubrio che mi si addormentava la mano che mi ero rotto 3 anni f?... arrivavo in staccata e non riuscivo a tirare il freno... certi jolly mi son giocato

Comment

• Font Size
                            finalmente licenziato

se uno ? abituato alle piste pianeggianti le disciese di faenza non scherzano per niente,mi ricordo anch io che la prima volta che c sono andato sono entrato per primo e arrivato alla discesa red bull mi sono fermato perch? pensavo di aver sbagliato strada,non credevo ci si dovesse buttare nel vuoto

poi ci si abitua(+o-)

i salti sono tutti fattibili,solo quello dopo il discesone ? un p? grandino,ma fidati che se lo faccio io lo farai presto anche tu.

Comment

• Font Size
                              Sono andato pure oggi : chiuso

Comment

X
                              Working...
                              X