Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info campionati e licenze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info campionati e licenze

    Bene siori e siore

    Dopo un anno di apprendistato ( a met? gennaio) sono pronto a buttarmi in mischia

    O almeno credo

    Xk? in pi? di di 2 moto oltre a me in una curva o passaggio nn ci son mai stato, e gi? quelli mi davano noia fra salti, doppi cunette buche dossi ecc

    Nel senso che gi? devo stare attento a quello che faccio da solo, in mezzo alle altre moto ? anche peggio

    Ma torniamo al dunque: cosa mi consigliate ?

    Regionale uisp ?
    Fim ?
    Trofeo 2t ?
    Altri ?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    in generale la Uisp dovrebbe essere pi? facile della fim, per lo meno da me lo ?, anche se non di molto... anzi si stanno per invertire i ruoli, in quanto il regionale fim nelle marche ? troppo lungo, mentre il uisp ? di 6 gare, quindi chi lo fa per hobby preferisce la uisp... e son sempre di pi? (alzando quindi il livello)

    la categoria, se c'?, meglio la 2t, perch? la MX2 ? piena di ragazzini pazzi, mentre la 2t ci sono i nostalgici, con esperienza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per me vanno bene tutte l'importante ? iniziare per gradi e non cercare subito la mischia stare lontano dai guai. Lasciare sgranare il gruppo e poi recuperare. Poi mano a mano che vai avanti vedi. Sicuramente se per esempio fai 15 minuti a stecca in allenamento in gara ne fai al Max 10 quindi la categoria la scegli molto in base alla resistenza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ieri ho fatto fuori 5 litri in 3 manche
        La pi? corta era da 20 minuti, tutte a un ritmo pi? che accettabile ( in pista molto indoor con tanti salti e poche curve, corta da 1 minuto e 20 al giro), tutti i salti chiusi e pure numerosi sorpassi dei malcapitati
        Fondo variabile dall umido nei tratti in ombra al secco in quelli esposti

        Comunque vado di uisp : da marzo a novembre tra trofeo2t, regionale, interregionale e prosciutti c? una gara quasi ogni we, nelle migliori piste emiliano romagnole e limitrofe

        Ovviamente fuori dal 2t, in mx2 in mezzo ai 4t, ci sar? da soffrire col 125... Ma me ne frego
        Last edited by arabykola; 15-12-13, 11:46.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ti stimo Ara! Gassssss

          Comment


          • Font Size
            #6
            in bocca al lupo allora!

            proponga un post in evidenza nella sezione dove racconti ogni w.e. le tue avventure crossistiche !!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Xk? dovrei render pubbliche le mie disgrazie ?

              Sono un fagiano alle prime armi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by arabykola View Post
                Xk? dovrei render pubbliche le mie disgrazie ?
                Per nostro diverimento

                Comment

                X
                Working...
                X