Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono rotto anche io

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sa che questa volta basta il chirurgo mi ha detto che la mia mano non ? messa benissimo.e poi sono pi? di 20 anni che prendo trambate. Il mio fisico comincia ad avere cedimenti. Poi Bho adesso devo guarire. Visto l'arrivo della mia bambina :-)

Comment

• Font Size
      Non fare dichiarazioni ...
      pensa a guarire !!!!
      In bocca al lupo !

Comment

• Font Size
        Originally posted by FLASH42 View Post
        Mi sa che questa volta basta il chirurgo mi ha detto che la mia mano non ? messa benissimo.e poi sono pi? di 20 anni che prendo trambate. Il mio fisico comincia ad avere cedimenti. Poi Bho adesso devo guarire. Visto l'arrivo della mia bambina :-)
        ..

mi spiace caxxo! un'altro che molla col cross...dopo anni di pratica,non ci vuole!
        che dire .... da ritorno dall'ospedale Bellaria dove in solo 4 gg di ricovero di cui 4 di operazione,posso capirti (ernia/discale sx)se deciderai di mollare!!!!!io obbligato devo fare una degenza forzata in casa/carcere di 3 mesi,avendo un'attivita propria sono sacrifici fortuna vuole che tra dicembre e gennaio chiudo altrimenti erano caxxi""""!!!!!!!!!!!
        di nuovo auguroni..ciao

Comment

• Font Size
          Matteo, come ? andata con la clinica mobile?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rix View Post
            Matteo, come ? andata con la clinica mobile?
            con la clinica !!!!!nessuna possibilita'!
            pero' posso congratularmi col bellaria e tutti i medici interessati al mio problemino""""(gentili ed efficenti in tutto)...il problem... e' l'attesa grazie all'usl......! perche' se uno dopo raggi/risonanza entro una settimana potesse essere operato risolverebbe non poche seghe"""""!!!!!!
            risultato attuale se per circa 3 mesi non potevo essere uomo normale......ora lo sono!anzi dopo 8 ore dall'operazione gia' camminavo decentemente....PERO'..... devo accettare il fatto di non poter + girare in cross!!!!cioe' i medici consigliano stop cross ,non'e un'obbligo smettere ...pero' se penso che potrebbe ritornarmi fuori il probblemino come espressamente ricordatomi dai medici....e dover ripetere la stessa prassi d'attesa ,e mesi di sofferenza....col caxxo che risalgo in cross!
            ......

Comment

• Font Size
              Allora oggi abbiamo cominciato a ragionare e abbiamo capito che ? stata una concausa di fattori, poi una volta aperto il mono vediamo ? vi dico di preciso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by supermatteo2000 View Post
                con la clinica !!!!!nessuna possibilita'!
                pero' posso congratularmi col bellaria e tutti i medici interessati al mio problemino""""(gentili ed efficenti in tutto)...il problem... e' l'attesa grazie all'usl......! perche' se uno dopo raggi/risonanza entro una settimana potesse essere operato risolverebbe non poche seghe"""""!!!!!!
                risultato attuale se per circa 3 mesi non potevo essere uomo normale......ora lo sono!anzi dopo 8 ore dall'operazione gia' camminavo decentemente....PERO'..... devo accettare il fatto di non poter + girare in cross!!!!cioe' i medici consigliano stop cross ,non'e un'obbligo smettere ...pero' se penso che potrebbe ritornarmi fuori il probblemino come espressamente ricordatomi dai medici....e dover ripetere la stessa prassi d'attesa ,e mesi di sofferenza....col caxxo che risalgo in cross!
                ......
                Che ci dobbiamo fare, oggi ho portato la moto dal Mec e mi piangeva il cuore alla fine due plastiche nuove e torna meglio di prima

Comment

• Font Size
                  Per un novello dello sterrato come me vedere cos? tanta gente che abbandona questa bellissima disciplina per i troppi infortuni non ? certo galvanizzante.
                  Per? mi permetto di fare una considerazione sapendo gi? che i puristi mi manderanno debitamente a fanc....quel paese.
                  Vedo che il 90 per cento delle botte da paura e relativi infortuni ? dovuto ai salti...e allora mi chiedo...per chi non ? proprio pi? integro perch? non continuare la disciplina su fetucciati? Io per esempio, che non salto per scelta e per incapacit? mi diverto comunque parecchio su questi pistini alla fine il bello non ? solo il salto , ma anche l'accelerazione e il sentire la moto derapare.....sparo Minkiate grosse?

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
                    perch? le mine le tiri anche non sui salti... io ad esempio l'ultima l'ho tirata in discesa... risultato... chiappa nera

Comment

• Font Size
                      Infatti io vado solo su percorsi piani...ahahahhahah
                      No , a parte tutto, sar? limitativo al massimo ma io mi diverto parecchio. Probabilmente perch? sono alle prime armi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by loverock View Post
                        Infatti io vado solo su percorsi piani...ahahahhahah
                        No , a parte tutto, sar? limitativo al massimo ma io mi diverto parecchio. Probabilmente perch? sono alle prime armi.

che dire!!! il mio probblema e' dovuto a tanti fattori non solo il motocross.
                        e' solo che ora sono arrivato al traguardo! ( ma in negativo!!!!!! )...
                        per il resto posso dirvi ...divertitevi e gasss! :1:

Comment

• Font Size
                          riprenditi presto Michele ...e ricompra un 4t scureggione

Comment

• Font Size
                            Per un novello dello sterrato come me vedere cos? tanta gente che abbandona questa bellissima disciplina per i troppi infortuni non ? certo galvanizzante.
                            Per? mi permetto di fare una considerazione sapendo gi? che i puristi mi manderanno debitamente a fanc....quel paese.
                            Vedo che il 90 per cento delle botte da paura e relativi infortuni ? dovuto ai salti...e allora mi chiedo...per chi non ? proprio pi? integro perch? non continuare la disciplina su fetucciati? Io per esempio, che non salto per scelta e per incapacit? mi diverto comunque parecchio su questi pistini alla fine il bello non ? solo il salto , ma anche l'accelerazione e il sentire la moto derapare.....sparo Minkiate grosse?

Io mi sono rotto i legamenti in un fettucciato. Io purtroppo faccio molta fatica a gire lontano dal mio limite perch? se corri da 20 anni fai fatica ad accontentarti. Poi spesso ci si fanale non solo per errori nostri ma per gli altri. Comunque se ti accontenti e ti diverti va benissimo anche cos?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rix View Post
                              perch? le mine le tiri anche non sui salti... io ad esempio l'ultima l'ho tirata in discesa... risultato... chiappa nera
                              Miche chiappona per?

Comment

• Font Size

personalmente mi diverto a girare anche nei fettucciati, e mi ci divertivo ancora di pi? col 2T.....x? l'adrenalina che ti sbotta nelle vene quando sei in volo non ha prezzo...e nei fettucciati te la sogni....te la faccio + facile, ? come andare a letto con una bella fiHa e limonarci solamente

Z

Comment

X
                                Working...
                                X