Mi sa che questa volta basta il chirurgo mi ha detto che la mia mano non ? messa benissimo.e poi sono pi? di 20 anni che prendo trambate. Il mio fisico comincia ad avere cedimenti. Poi Bho adesso devo guarire. Visto l'arrivo della mia bambina :-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono rotto anche io
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by FLASH42 View PostMi sa che questa volta basta il chirurgo mi ha detto che la mia mano non ? messa benissimo.e poi sono pi? di 20 anni che prendo trambate. Il mio fisico comincia ad avere cedimenti. Poi Bho adesso devo guarire. Visto l'arrivo della mia bambina :-)
mi spiace caxxo! un'altro che molla col cross...dopo anni di pratica,non ci vuole!
che dire .... da ritorno dall'ospedale Bellaria dove in solo 4 gg di ricovero di cui 4 di operazione,posso capirti (ernia/discale sx)se deciderai di mollare!!!!!io obbligato devo fare una degenza forzata in casa/carcere di 3 mesi,avendo un'attivita propria sono sacrifici fortuna vuole che tra dicembre e gennaio chiudo altrimenti erano caxxi""""!!!!!!!!!!!
di nuovo auguroni..ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by Rix View PostMatteo, come ? andata con la clinica mobile?
pero' posso congratularmi col bellaria e tutti i medici interessati al mio problemino""""(gentili ed efficenti in tutto)...il problem... e' l'attesa grazie all'usl......! perche' se uno dopo raggi/risonanza entro una settimana potesse essere operato risolverebbe non poche seghe"""""!!!!!!
risultato attuale se per circa 3 mesi non potevo essere uomo normale......ora lo sono!anzi dopo 8 ore dall'operazione gia' camminavo decentemente....PERO'..... devo accettare il fatto di non poter + girare in cross!!!!cioe' i medici consigliano stop cross ,non'e un'obbligo smettere ...pero' se penso che potrebbe ritornarmi fuori il probblemino come espressamente ricordatomi dai medici....e dover ripetere la stessa prassi d'attesa ,e mesi di sofferenza....col caxxo che risalgo in cross!
......
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postcon la clinica !!!!!nessuna possibilita'!
pero' posso congratularmi col bellaria e tutti i medici interessati al mio problemino""""(gentili ed efficenti in tutto)...il problem... e' l'attesa grazie all'usl......! perche' se uno dopo raggi/risonanza entro una settimana potesse essere operato risolverebbe non poche seghe"""""!!!!!!
risultato attuale se per circa 3 mesi non potevo essere uomo normale......ora lo sono!anzi dopo 8 ore dall'operazione gia' camminavo decentemente....PERO'..... devo accettare il fatto di non poter + girare in cross!!!!cioe' i medici consigliano stop cross ,non'e un'obbligo smettere ...pero' se penso che potrebbe ritornarmi fuori il probblemino come espressamente ricordatomi dai medici....e dover ripetere la stessa prassi d'attesa ,e mesi di sofferenza....col caxxo che risalgo in cross!
......alla fine due plastiche nuove e torna meglio di prima
Comment
-
Per un novello dello sterrato come me vedere cos? tanta gente che abbandona questa bellissima disciplina per i troppi infortuni non ? certo galvanizzante.
Per? mi permetto di fare una considerazione sapendo gi? che i puristi mi manderanno debitamente a fanc....quel paese.
Vedo che il 90 per cento delle botte da paura e relativi infortuni ? dovuto ai salti...e allora mi chiedo...per chi non ? proprio pi? integro perch? non continuare la disciplina su fetucciati? Io per esempio, che non salto per scelta e per incapacit? mi diverto comunque parecchio su questi pistini alla fine il bello non ? solo il salto , ma anche l'accelerazione e il sentire la moto derapare.....sparo Minkiate grosse?
Sent from my iPad using Tapatalk
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
e' solo che ora sono arrivato al traguardo! ( ma in negativo!!!!!!)...
per il resto posso dirvi ...divertitevi e gasss! :1:
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
-
Originally posted by loverock View PostPer un novello dello sterrato come me vedere cos? tanta gente che abbandona questa bellissima disciplina per i troppi infortuni non ? certo galvanizzante.
Per? mi permetto di fare una considerazione sapendo gi? che i puristi mi manderanno debitamente a fanc....quel paese.
Vedo che il 90 per cento delle botte da paura e relativi infortuni ? dovuto ai salti...e allora mi chiedo...per chi non ? proprio pi? integro perch? non continuare la disciplina su fetucciati? Io per esempio, che non salto per scelta e per incapacit? mi diverto comunque parecchio su questi pistini alla fine il bello non ? solo il salto , ma anche l'accelerazione e il sentire la moto derapare.....sparo Minkiate grosse?
Io mi sono rotto i legamenti in un fettucciato. Io purtroppo faccio molta fatica a gire lontano dal mio limite perch? se corri da 20 anni fai fatica ad accontentarti. Poi spesso ci si fanale non solo per errori nostri ma per gli altri. Comunque se ti accontenti e ti diverti va benissimo anchecos?
Comment
-
Originally posted by loverock View PostPer un novello dello sterrato come me vedere cos? tanta gente che abbandona questa bellissima disciplina per i troppi infortuni non ? certo galvanizzante.
personalmente mi diverto a girare anche nei fettucciati, e mi ci divertivo ancora di pi? col 2T.....x? l'adrenalina che ti sbotta nelle vene quando sei in volo non ha prezzo...e nei fettucciati te la sogni....te la faccio + facile, ? come andare a letto con una bella fiHa e limonarci solamente
Z
Comment
X
Comment