Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglio ma non devo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io uso la protezione del collo della progrip e ti dico che funziona molto bene. Per il resto nulla di che le ginocchiere hanno avuto un po' di evoluzione anche le astrik

    Comment


    • Font Size
      #17
      le asterisk le ho, quindi terr? quelle.. casomai per il collo sono sprovvisto.. ma il leatt brace proprio non mi calzava.. ora guarder? questo pro grip... thanks!

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma come faceva a non calzarti il leat brace?! se avevi il modello base posso capire, xch? non avevi gli adattatori x le diverse circonferenze collo/torace, ma ? impossibile che con quelli tipo il "club" non riuscivi a calzarlo

        Comment


        • Font Size
          #19
          quello bianco con i distanziali.. ktm.. c'ho tribolato molto, probabilmente la forma del casco non aiutava.. col Fox potevo anche evitare, col Vemar insomma.. comunque ci sbattevo spesso.. di regola quella protezione non si dovrebbe sentire..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il pro grip funziona in caso di caduta e non ? rigido come gli altri

            Comment


            • Font Size
              #21
              boh molto strano, io c'ho messo pi? di un'ora a regolarlo sulla pettorina...x? non lo sento proprio

              PS
              C'? un errore nella tua firma
              ?Si vive di piu? andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera?

              Comment


              • Font Size
                #22
                che ti devo dire.. prima ero anche molto pi? grosso di spalle.. comunque lo vendetti appena mi feci male.. adesso vedremo..

                editato.. non ci guardavo mai..

                Comment

                X
                Working...
                X