Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa consigliate ad un neofita?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    Domanda laterale... Ma uno che inizia da zero... Come deve fare la prima volta? Entri in pista e ti ammazzi?
    Meglio testare con moto targata un po' di enduro?
    prima di comprare la moto, vai su un campo con un tuo amico motomunito (meglio 125 o 250 4t, piuttosto che 450 o 250 2t, non sono proprio il massimo per iniziare) e provi... se ti piace la compri.. poi inizi sai fettucciatini le prime 3/4 volte e poi puoi buttarti in pista

Comment

• Font Size
      Originally posted by FLASH42 View Post
      sarebbe meglio anche con moto da cross in un fettuciato
      infatti quello che vorrei fare io.

iniziare dal fettucciato con la moto da cross.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabiettor6 View Post
        allora ti vendo il mio 250 4t...ha 10 ore cosi per moooooooooolto tempo non hai problemi di manutenzione
        sto dando un'occhiata per quanto riguarda i prezzi sia dei 125 che dei 250.

definisco prima il budget

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          Domanda laterale... Ma uno che inizia da zero... Come deve fare la prima volta? Entri in pista e ti ammazzi?
          ovvio :gaen:

Originally posted by Rix View Post
          prima di comprare la moto, vai su un campo con un tuo amico motomunito (meglio 125 o 250 4t, piuttosto che 450 o 250 2t, non sono proprio il massimo per iniziare) e provi... se ti piace la compri.. poi inizi sai fettucciatini le prime 3/4 volte e poi puoi buttarti in pista
          nn son daccordo
          io a gennaio dopo che comprai la mia prima moto da cross mi son buttato in pistino abusivo col fangone

nn ho finito un giro,causa infiniti impantanamenti,un paio di cadute ecc ecc ma il piglio era quello

poi i salti nn li capivo

e mi chiedevo : ma cosa sono queste strane montagnette spioventi con sempre la pozza d'acqua subito dopo ?

che poi a farmi strano e fastidio nn eran tanto le montagnette spioventi,ma le pozze in cui finivo regolarmente
          Last edited by arabykola; 27-11-13, 20:34.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              nn son daccordo
              io a gennaio dopo che comprai la mia prima moto da cross mi son buttato in pistino abusivo col fangone

nn ho finito un giro,causa infiniti impantanamenti,un paio di cadute ecc ecc ma il piglio era quello

poi i salti nn li capivo

e mi chiedevo : ma cosa sono queste strane montagnette spioventi con sempre la pozza d'acqua subito dopo ?

che poi a farmi strano e fastidio nn eran tanto le montagnette spioventi,ma le pozze in cui finivo regolarmente
              guarda... io ho iniziato nel "peggiore" dei modi... senza sapere se mi sarebbe piaciuto mi son comprato un 250 2t, sono andato con un mio amico in una pista vera e dopo un piccolo briefing mi son buttato...

ecco... secondo me oggi, io prima di fare una spesa ci avrei pensato... prima ero abbastanza pi? pirla...
              poi... quando iniziai io le cose erano un pelo pi? "tranquille" non cerano tutti quei sedicenni scalmanati con i 250 4t che entrano a fionda senza cognizione di causa..

Comment

• Font Size
                guarda... io ho iniziato nel "peggiore" dei modi... senza sapere se mi sarebbe piaciuto mi son comprato un 250 2t, sono andato con un mio amico in una pista vera e dopo un piccolo briefing mi son buttato...

ecco... secondo me oggi, io prima di fare una spesa ci avrei pensato... prima ero abbastanza pi? pirla...
                poi... quando iniziai io le cose erano un pelo pi? "tranquille" non cerano tutti quei sedicenni scalmanati con i 250 4t che entrano a fionda senza cognizione di causa..
                E quanto tempo fa hai iniziato ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  ovvio :gaen:

nn son daccordo

poi i salti nn li capivo

Ma tu all' inizio non andavi alla cava vicino a casa ?

Comment

• Font Size
                    non conosco nessuno con un 125... anzi.. non conosco nessuno che faccia cross in zona.. fuck

Comment

• Font Size
                      E quanto tempo fa hai iniziato ?
                      2008... ma fidati che c'? stata una esplosione di crossisti da 3 anni a questa parte... almeno anche qu? nelle Marche

io mi ricordo la hobby MX2 era popolata come le altre... negli ultimi 2/3 anni devono fare gruppo A e B... avvolte anche in hobby MX1

Comment

• Font Size
                        se passi nelle Marche fai un fischio che ti organizzo una giornata

Comment

• Font Size
                          2008... ma fidati che c'? stata una esplosione di crossisti da 3 anni a questa parte... almeno anche qu? nelle Marche

io mi ricordo la hobby MX2 era popolata come le altre... negli ultimi 2/3 anni devono fare gruppo A e B... avvolte anche in hobby MX1
                          molti enduristi sono passati al cross per non avere piu grane con le multe, e molti stradisti sono passati all'enduro per lo stesso motivo per poi capire che e' peggio che in strada e passare al cross!!

Comment

• Font Size
                            Ma tu all' inizio non andavi alla cava vicino a casa ?
                            Dipende che cava intendi

Vicino casa ho la cava cn pista cross, mini fettucciato enduro e ora pure bosco x enduro

C? venuto pure cioccapiatti, li andai le prime volte

Poi a bologna invece, 20 km, c? la cava con percorso enduro : ci si va quando tutto ? allagato

Comment

• Font Size
                              prendo un 125

adesso devo decidere solo cosa prendere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ilcex View Post
                                prendo un 125

adesso devo decidere solo cosa prendere
                                col 125 non sbagli!
                                ktm solo dal 2012 in poi x evitare il pds
                                yamaha vai sul sicuro