Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domanda laterale... Ma uno che inizia da zero... Come deve fare la prima volta? Entri in pista e ti ammazzi?
Meglio testare con moto targata un po' di enduro?
prima di comprare la moto, vai su un campo con un tuo amico motomunito (meglio 125 o 250 4t, piuttosto che 450 o 250 2t, non sono proprio il massimo per iniziare) e provi... se ti piace la compri.. poi inizi sai fettucciatini le prime 3/4 volte e poi puoi buttarti in pista
prima di comprare la moto, vai su un campo con un tuo amico motomunito (meglio 125 o 250 4t, piuttosto che 450 o 250 2t, non sono proprio il massimo per iniziare) e provi... se ti piace la compri.. poi inizi sai fettucciatini le prime 3/4 volte e poi puoi buttarti in pista
nn son daccordo
io a gennaio dopo che comprai la mia prima moto da cross mi son buttato in pistino abusivo col fangone
nn ho finito un giro,causa infiniti impantanamenti,un paio di cadute ecc ecc ma il piglio era quello
poi i salti nn li capivo
e mi chiedevo : ma cosa sono queste strane montagnette spioventi con sempre la pozza d'acqua subito dopo ?
che poi a farmi strano e fastidio nn eran tanto le montagnette spioventi,ma le pozze in cui finivo regolarmente
nn son daccordo
io a gennaio dopo che comprai la mia prima moto da cross mi son buttato in pistino abusivo col fangone
nn ho finito un giro,causa infiniti impantanamenti,un paio di cadute ecc ecc ma il piglio era quello
poi i salti nn li capivo
e mi chiedevo : ma cosa sono queste strane montagnette spioventi con sempre la pozza d'acqua subito dopo ?
che poi a farmi strano e fastidio nn eran tanto le montagnette spioventi,ma le pozze in cui finivo regolarmente
guarda... io ho iniziato nel "peggiore" dei modi... senza sapere se mi sarebbe piaciuto mi son comprato un 250 2t, sono andato con un mio amico in una pista vera e dopo un piccolo briefing mi son buttato...
ecco... secondo me oggi, io prima di fare una spesa ci avrei pensato... prima ero abbastanza pi? pirla...
poi... quando iniziai io le cose erano un pelo pi? "tranquille" non cerano tutti quei sedicenni scalmanati con i 250 4t che entrano a fionda senza cognizione di causa..
guarda... io ho iniziato nel "peggiore" dei modi... senza sapere se mi sarebbe piaciuto mi son comprato un 250 2t, sono andato con un mio amico in una pista vera e dopo un piccolo briefing mi son buttato...
ecco... secondo me oggi, io prima di fare una spesa ci avrei pensato... prima ero abbastanza pi? pirla...
poi... quando iniziai io le cose erano un pelo pi? "tranquille" non cerano tutti quei sedicenni scalmanati con i 250 4t che entrano a fionda senza cognizione di causa..
2008... ma fidati che c'? stata una esplosione di crossisti da 3 anni a questa parte... almeno anche qu? nelle Marche
io mi ricordo la hobby MX2 era popolata come le altre... negli ultimi 2/3 anni devono fare gruppo A e B... avvolte anche in hobby MX1
molti enduristi sono passati al cross per non avere piu grane con le multe, e molti stradisti sono passati all'enduro per lo stesso motivo per poi capire che e' peggio che in strada e passare al cross!!
Comment