Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi collettore e minimo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemi collettore e minimo

salve raga oggi pome mio cognato si e comprato un yzf 250 del 2005 per iniziare a fare cross...nnt oggi mentre ke girava ho notato ke il collettore diventa rosso incandescente ma e normale ???ha uno scarico completo del leo vince...poi un altra cosa ha difficolt? a mantenere in minimo cio? si alza si abbassa solo di regime cosa potrebbe essere?? io sento anke ke scoppietta un po

• Font Size
    2 o 4 t

Comment

• Font Size
      Scusa ho visto solo ora 4 t, prova a pulire il carburatore. Il collettore rosso ? normale

Comment

• Font Size
        domani provo a pulirlo poi ti dico qualcosa intanto ti ringrazio

Comment

• Font Size
          Per quello che riguarda il minimo ballerino...Potrebbe aspirare aria dal collettore di aspirazione...una crepa?

Comment

• Font Size
            Scusate ma io non ho mai visto un collettore rosso in un cross

Comment

• Font Size
              E dai certo non da fermo ma diventano rossi conunque.

Comment

• Font Size
                Sul 4t se la accendi e la lasci sul cavalletto non solo doventa rosso... Ma cuoci la guarnizione della testa...
                In movimento mi pare strano... Ammenoch? (la sparp) non giri la pompa dell'acqua e quindi ti sale abbestia la temperatura...

Che poi pu? causarti il problema col minimo... Anche se ? pi? probabile, come ti han detto, che ci sia una crepa sulla gomma che va al carburatore.. O magari ? messa male

Inviato dal mio GT-S5660V con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  Se diventa rosso il collettore girando e hai il minimo ballerino probabilmente sei magro di minimo e alle medie aperture

Comment

X
                  Working...
                  X