Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il ritorno

Ieri sono risalito in sella della mia fida yz.
    Dopo un p? di timore iniziale mi sono divertito. Sono andato alla pista di Piacenza, non troppo difficile e, ieri c'era un terreno ottimo, pongo.
    Oggi sono pieno di dolori, sopratutto dorsali, anche, lombari.

• Font Size
    Ben tornato... ? un p? che non ti si leggeva
    Last edited by Rix; 03-11-13, 18:22.

Comment

• Font Size
      :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

Comment

• Font Size
        Originally posted by pesie View Post
        :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

bravo pesie.uno che riinizia ed uno che snette x sempre(io)

Comment

• Font Size
          Mi spiace, la tua schiena non migliora?

Comment

• Font Size
            Mi spiace, la tua schiena non migliora?
            finito per me' cross e ranning
            cross al 100% ,ranning non mi interessa + di tanto ,ritornero' a rifare piscina!(quando potro')
            ma smettere dal discorso cross non mi va' giu'
            ho fatto la risonanza magnetica esito (l4/l5 + l4/s1) cioe operare!
            dalla risonanza emerge un'ernia grossa come una ciliegia che fuoriuscita picchia sul nervo shiena atrofizzandomi mezza chiappa sx interno coscia e polpaccio per uccidermi dal male al tallone e informicolandomi il mignolino = insomma sono messo a pecora!
            operazione grazie alla mutua si fara' verso natale se posto disponibile altrimenti chissa quando!
            passa parola abbigliamento completo e moto in vendita qui su ddg e subito.it e moto.it..
            spero che questa pugnetta non mi faccia rinunciare anche al mondo motopista ...perche' seno' sarebbe una pugnalata al cuore!

Comment

• Font Size
              Non deve essere bello dover rinunciare alle cose che ami, devi riuscire a trovare qualcos'altro che pu? piacerti senza dover sforzare troppo la schiena. Se to pu? servire, come ti avevo detto, qui a cremona c'? un dott specializzato per la schiena, potresti contattarlo per sentire un altro parere

Comment

• Font Size
                Ieri sono risalito in sella della mia fida yz.
                Dopo un p? di timore iniziale mi sono divertito. Sono andato alla pista di Piacenza, non troppo difficile e, ieri c'era un terreno ottimo, pongo.
                Oggi sono pieno di dolori, sopratutto dorsali, anche, lombari.

hai chiuso tutti i salti ? :gaen:

nn ho capito xk? avevi smesso per?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  hai chiuso tutti i salti ? :gaen:

nn ho capito xk? avevi smesso per?
                  Non sono ancora capace di chiudere i salti
                  prendo velocit? e prima della rampa mollo. Solo in quelli dove mi fido, ci provo e tengo aperto.
                  Non l'ho pi? usata perch? volevo sistemare il cerchio davanti e la cosa si ? dilungata un pochino. Poiho usato l'r6 un paio di volte.

Comment

• Font Size
                    Non deve essere bello dover rinunciare alle cose che ami, devi riuscire a trovare qualcos'altro che pu? piacerti senza dover sforzare troppo la schiena. Se to pu? servire, come ti avevo detto, qui a cremona c'? un dott specializzato per la schiena, potresti contattarlo per sentire un altro parere

un secondo parere si puo' ascoltare ma tutti quelli interrogati dopo visione del cd con le immagini ...sentenziano l'operazione!

Comment

• Font Size
                      Non sono ancora capace di chiudere i salti
                      prendo velocit? e prima della rampa mollo. Solo in quelli dove mi fido, ci provo e tengo aperto.
                      Non l'ho pi? usata perch? volevo sistemare il cerchio davanti e la cosa si ? dilungata un pochino. Poiho usato l'r6 un paio di volte.
                      B?, spero che ora la ruota sia a posto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by supermatteo2000 View Post
                        un secondo parere si puo' ascoltare ma tutti quelli interrogati dopo visione del cd con le immagini ...sentenziano l'operazione!
                        hai provato a sentire la clinica mobile??

il mio compagno di girate, con problemi alla schiena ha risolto, o meglio... gli han detto cosa e come fare per non sentire dolore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rix View Post
                          hai provato a sentire la clinica mobile??

il mio compagno di girate, con problemi alla schiena ha risolto, o meglio... gli han detto cosa e come fare per non sentire dolore
                          guarda ... potrebbe essere (la clinica mobile ) non l'ultima spiaggia!!!!
                          mi hai aperto un mondo""" non ci avevo pensato!!!
                          anche in pm se mi fai avere tutto l'ambaradam per gestire una visita da loro te ne sarei grato!magari il tuo amico puo' darti le dritte da passarmi in pm!

Comment

• Font Size
                            ben tornato pesie ma mancano altri al appello Gaia e marito ??? li leggo solo su FB e da qui sono spariti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by supermatteo2000 View Post
                              guarda ... potrebbe essere (la clinica mobile ) non l'ultima spiaggia!!!!
                              mi hai aperto un mondo""" non ci avevo pensato!!!
                              anche in pm se mi fai avere tutto l'ambaradam per gestire una visita da loro te ne sarei grato!magari il tuo amico puo' darti le dritte da passarmi in pm!
                              non c'? nessuna dritta....

semplicemente basta chiamare la sede di Imola....

io col mio amico eravamo al bar, e lui sconsolato mi comunicava che il suo medico dopo la risonanza (mi pare) gli aveva detto STOP per sempre col cross...

io gli ho detto di contattare un nostro amico che lavora alla clinica mobile, lui semplicemente ci ha detto di prendere appuntamento chiamando...

Comment

X
                              Working...
                              X