Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ktm exc 400-450-530

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ktm exc 400-450-530

ho venduto il gasgas ec 300 2010 che avevo, adesso voglio passare a una K post 2007 (dal 2008 in poi) 4t,

tra le 3 cosa consigliate ? l'unica che ho provato (bene e a fondo) ? il 400, il 450 mi hanno ? molto nervoso, il 530 invece?

• Font Size
    Immagino enduro vero? Pi? di uno mi ha parlato di questa "nervosit?" del 450...

Comment

• Font Size
      S? esatto enduro

Comment

• Font Size
        400 tutta la vita

Un amico ha il 525( vecchio) : ? agile e leggero come una balena nella vasca da bagno

Comment

• Font Size
          No il 525 cn il 530 non centra niente in teoria...

Comment

• Font Size
            cmq oggi ho lasciato la caparra x il 530

Comment

• Font Size
              Originally posted by dillo View Post
              No il 525 cn il 530 non centra niente in teoria...

ebb?,quei 5 cc fanno una gran differenza

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                ebb?,quei 5 cc fanno una gran differenza
                no mona ? la moto di una generazione dopo e non ha in comune 1 vite con quella vecchia

Comment

• Font Size
                  io ho avuto un 530 del 2008 mi e' rimasta nel cuore la piu bellamoto da enduro mai avuta!!
                  Cattiva,incazzata,pesante e stancante, ma e' stato subito amore!!
                  La ricomprerei le trovi a poco sono dei muli(le prime avevano il p?roblema che mangiavano olio e versavano l'olio motore con quello del cambio), dal 2009 le forche sono decisamente meglio ma nulla che non si risolva da un bravo sospensionista.
                  Se hai le braccia in qualsiasi marcia sali ovunque basta tenere un filo di gas e se vuoi divertirti giri la manopola e ti esce un sorriso da ebete per tutto il giorno!!
                  Ho avuto anche un 450 del 2011 che non so cosa cambi con un 2008 ma a confronto era un agnellino

Comment

• Font Size
                    Ecco Paolo cercavo proprio te

Difetti e cose da tenere d'occhio ? L'ho presa veramente a poco (2500?) xk? il tipo non la usava pi?, era firma da un anno..

Comment

• Font Size
                      come detto solo l'olio, ne tiene 6etti, ogni 15ore lo cambi e sei a posto!
                      un mio amico l'ha venduta con 400ore mai fatto nulla, va guidata molto differente dal 2t ma ti posso assicurare che da un gusto incredibile, io la usavo nel brutto con il 13 di pignone cosi la 1 non la usavi mai!

Comment

• Font Size
                        bene bene non vedo l'ora di usarla un po'

carburazione tolti tutti i recuperi sfiati ecc ecc (cosa che ha fatto il precedente proprietario) c'? da curarla tra inverno e estate?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dillo View Post
                          bene bene non vedo l'ora di usarla un po'

carburazione tolti tutti i recuperi sfiati ecc ecc (cosa che ha fatto il precedente proprietario) c'? da curarla tra inverno e estate?
                          e' un 500 non patisce nulla io l'ho usata dal mare a 3000mt e sempre perfetta!!

Comment

X
                          Working...
                          X