eccola mi arriva tra circa 10 gg l'ho acquistata il America speriamo che arrivi intera ? usata ma l'ho pagata 145 euro in Italia costa il doppio e nuova ancora di pi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho comprato il marmittone
Collapse
X
-
bella bozza.....145 euro per? son un bel prezzo con anche il silenziatore e anche attaccandoci IVA , dazio 3.7% e spese doganali dovresti cavartela con meno di 200 euro totali , sempre che nei 145 ci sia compresa la spedizione
Comment
-
Ma serve ?
Dico sui 250
Nei 125 recenti , gira che rigira le migliori son le originali ( compromesso basso, erogazione, potenza e allungo...chi vuole qlcs di diverso cambia ma le originali van strabene)
Sui 250 2t per? nn ho info, comunque ? bella
Comment
-
L 'ho presa perch? la mia aveva un buchino e dovevo cambiare la lana di roccia, ed era bella piena si catrame visto che la moto veniva usata senza tiragli il collo era anche bella grassa di carburazione. Lo scarico dovrebbe servire se la moto poi la carburi bene.
La bozzetti ? veramente piccola in altre foto si vede meglio ed ? una cosa che appena appoggi la moto a terra la faresti comunque
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostMa serve ?
Dico sui 250
Nei 125 recenti , gira che rigira le migliori son le originali ( compromesso basso, erogazione, potenza e allungo...chi vuole qlcs di diverso cambia ma le originali van strabene)
Sui 250 2t per? nn ho info, comunque ? bella
Comment
X
Comment