e' finito?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il regionale Marche Uisp
Collapse
X
-
si... sia MX che enduro
per?, sempre UISP, il 20 ottobre dovrebbe esserci il 9? trofeo Abbadia
ed il 3 novembre dovrebbe esserci il Trofeo UISP A+M
ma sono entrambe prove al di fuori del regionale
28 APRI FERMIGNANO
5 MAG CITTA' di CASTELLO
26 MAG ACQUAVIVA
30 GIU GUALDO TADINO
22 SET GROTTAZZOLINALast edited by Rix; 23-10-13, 09:36.
-
aaaaaaaaaaa ma lo avevo scritto come era andata
che poi, con l'aggiornamento avrei potuto fare 12?.... ma son pirla io
come detto, all'ultima del regionale sono arrivato malconcio e sono andato l? per raccogliere ogni punto possibile... in gara1 ho fatto 5 giri su 8 (ho tirato finch? il dolore non ha preso il sopravvento, poi mi son fatto doppiare), in gara2 sono arrivato fino a 4, per? poi ho scoperto che 4 giri non bastavano per classificarsi , ad averlo saputo avrei stretto un p? i denti... cos? non ho preso i 57 punti dell'ultimo posto....
se consideri che io in campionato ho fatto 685pt ed il 12? 727 ecco che lo avrei superato.... ma vabb?...Last edited by Rix; 23-10-13, 11:58.
Comment
-
Originally posted by Rix View Postche poi ve lo avevo detto come era andata...
e con l'aggiornamento avrei potuto fare 12?.... ma son pirla io
all'ultima del regionale sono arrivato malconcio e sono andato l? per raccogliere ogni punto possibile... in gara1 ho fatto 5 giri su 8 (ho tirato finch? il dolore non ha preso il sopravvento, poi mi son fatto doppiare), in gara2 sono arrivato fino a 4, per? poi ho scoperto che 4 non bastavano per classificarsi, ad averlo saputo avrei stretto un p? i denti... cos? non ho preso i 57 punti dell'ultimo posto....
se consideri che io in campionato ho fatto 685pt ed il 12? 727 ecco che lo avrei superato.... ma vabb?...
so stronxo lo so!
ps. la discussione me l'ero persa
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postok
target: nei primi 7
se ce la faccio accendo un cero
mi andrebbe bene 9?
oppure vinco facile...
mi riprendo il 2t, e faccio il regionale 250 2t hobby, al posto dell'MX1 Hobby... quest'anno erano in 7... e nessuno ha fatto tutte le prove del campionato... praticamente potevo vincerlo io, solo finendo tutte le gare...
ma poi bon ci bon ci bon bon bon...
non sarei a posto con la coscienza dicendo di essere il campione regionale
Comment
X
Comment