Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che poi, con l'aggiornamento avrei potuto fare 12?.... ma son pirla io
come detto, all'ultima del regionale sono arrivato malconcio e sono andato l? per raccogliere ogni punto possibile... in gara1 ho fatto 5 giri su 8 (ho tirato finch? il dolore non ha preso il sopravvento, poi mi son fatto doppiare), in gara2 sono arrivato fino a 4, per? poi ho scoperto che 4 giri non bastavano per classificarsi , ad averlo saputo avrei stretto un p? i denti... cos? non ho preso i 57 punti dell'ultimo posto....
se consideri che io in campionato ho fatto 685pt ed il 12? 727 ecco che lo avrei superato.... ma vabb?...
e con l'aggiornamento avrei potuto fare 12?.... ma son pirla io
all'ultima del regionale sono arrivato malconcio e sono andato l? per raccogliere ogni punto possibile... in gara1 ho fatto 5 giri su 8 (ho tirato finch? il dolore non ha preso il sopravvento, poi mi son fatto doppiare), in gara2 sono arrivato fino a 4, per? poi ho scoperto che 4 non bastavano per classificarsi, ad averlo saputo avrei stretto un p? i denti... cos? non ho preso i 57 punti dell'ultimo posto....
se consideri che io in campionato ho fatto 685pt ed il 12? 727 ecco che lo avrei superato.... ma vabb?...
io mi ricordo che ne parlammo ad inizio anno....e la tua firma continuava a ricordarmi ogni giorno della scommessa fatta
so stronxo lo so!
oppure vinco facile...
mi riprendo il 2t, e faccio il regionale 250 2t hobby, al posto dell'MX1 Hobby... quest'anno erano in 7... e nessuno ha fatto tutte le prove del campionato... praticamente potevo vincerlo io, solo finendo tutte le gare...
ma poi bon ci bon ci bon bon bon...
non sarei a posto con la coscienza dicendo di essere il campione regionale
Comment