Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report della vecchietta CR 250 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

report della vecchietta CR 250 2003

Dopo doversi anni di 4T 450, sono tornato al primo amore, un po' per nostalgia un po' per tirare su due soldini, la crf 450 2013 l'ho veduta bene e questa l'ho pagata 2000 ?, la moto era di un ragazzo bravissimo la teneva come l'oracolo, e da quel che ho capito era uno che la usava 3 volte al anno giusto per fare due sgasate con gli amici. Prima di iniziare a tirare un po' ho fatto un giro e ho scoperto che il tipo non faceva manco i salti visto che era completamente sregolata, ho dato 13 clic di compressione alle forche e altri 4 dietro pi? frenata dietro di altri 3 clic e la moto ? diventata guidabile , nelle staccate cattive ? andata ancora a pacco ma devo capire ancora se devo dare ancora qualche clic o aggiungere un po' d'olio poi la pista era veramente tanto bucata. Premetto che con questa moto ci ho gi? corso per due anni e quindi la conoscevo gi?, moto leggerissima entra bene in curva, il motore ? un po' on of ma a me non dispiace devo riabituarmi ad usare spesso la frizione che va molto bene ma ? un po' duretta, freni come tutte le honda davanti monter? il maggiorato perch? oltre a non avere il freno motore frena poco. Al terzo turno giravo con gli stessi tempi del 450. la sensazione ? strana da un lato stanca di pi? perch? il motore 2T strappa un po' ma la leggerezza e qualche cavallo in meno la rendono forse pi? guidabile soprattutto se non hai un gran allenamento.

mi ha stupito quanta poca differenza ci sia tra una moto del 2013 e questa i freni sono gli stessi, pedane uguali manubrio leve tappi olio ed altro vanno bene sulla moto nonostante siano passati 10 anni.

unico neo della giornata l'espansione ha un buchino che dovr? riparare

• Font Size
    Grande!!!

questa col parafango e tabella ant. della 2009/2012 ed una grafichetta diventa SPETTACOLARE!!!!

complimenti per l'acquisto!!

Comment

• Font Size
      Ne ho trovato uno semi nuovo bianco di parafango che dici rix sta bene ?

Comment

• Font Size
        fai na cosa... quando passi da me per quelle 2 cosine ti porto dal conce di fiducia, che loro hanno uno scatafascio di plastiche usate, delle moto che ritirano e rimettono a nuovo per venderle

magari si rimedia qualcosa a poco
        Last edited by Rix; 21-10-13, 09:58.

Comment

• Font Size
          bella bella, ? quella di questo annuncio , la stavo guardando anch'io ma mi terr? l'YZ

Honda CR 250 - 2004 Moto e Scooter usato - In vendita Varese

Comment

• Font Size
            sembra davvero messa molto molto bene!! bravo Flash

Comment

• Font Size
              Originally posted by fuko-dao View Post
              bella bella, ? quella di questo annuncio , la stavo guardando anch'io ma mi terr? l'YZ

Honda CR 250 - 2004 Moto e Scooter usato - In vendita Varese
              ? lei

Comment

• Font Size
                ? tenuta benissimo!!!

Comment

• Font Size
                  Poi soprattutto la maggior parte dei pezzi della mia vanno bene e poi tra 10 gg arriva lo scarico FMF dall' america

Comment

• Font Size
                    ...ma una cosa non mi torna....

...se il crf era la migliore pur avendo le sospensioni ad aria...
                    come cavolo hai fatto a girare negli stessi tempi con:
                    - un 2T
                    - moto nuova e con 10 anni in pi?
                    - sospensioni starate
                    - fuori allenamento

x il resto sei il numero 1 x?

Comment

• Font Size
                      Il Crf ? ancora la migliore ma richiede un allenamento maggiore, perch? che se ne dica il 450 ? pi? impegnativo e ha pi? cavalli. Il 4 t aiuta molto il pilota che fatica ad uscire dalle curve ( pilota lento) ma secondo me dopo un certo ritmo mette in difficolt? era per questo che inizialmente avevo optato per il 350 . Poi la pista la conosco a memoria bisogna vedere in altre condizioni. Non ho mai detto di essere fuori forma. e le forche le ho regolate e poi ti dico che la moto ha sulla carta 10 anni, ma ? come ne avesse tre, visto che ? stata usata poco e niente.

Ps c'? chi vince il regionale con le moto 2 T

Comment

• Font Size
                        se riesci a fare lo stesso tempo con un 250 2t vuol dire che il 450 aveva qualche problema di taratura ...oppure il problema e' il pilota

mi ricordo ancora l'ultimo cross prima di smettere ho avuto un ktm 250 sx 2004

capisco che sia piu' pesante il 450 ma perche non sei passato a un 250 4t? secondo me e' l'arma totale....

il 2t se non lo tieni in coppia soprattutto il 250 e' molto on/off (come tutti i 2 tempi) anche cambiando la molla sulla valvola di scarico la situazione migliora ma un 4t messo bene non si batte.... sopratutto sulle piste bucate... dove con il 2t se non vai a scanna rischi di impiantarti ...

cmq bella

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rosso25 View Post
                          se riesci a fare lo stesso tempo con un 250 2t vuol dire che il 450 aveva qualche problema di taratura ...oppure il problema e' il pilota

mi ricordo ancora l'ultimo cross prima di smettere ho avuto un ktm 250 sx 2004

capisco che sia piu' pesante il 450 ma perche non sei passato a un 250 4t? secondo me e' l'arma totale....

il 2t se non lo tieni in coppia soprattutto il 250 e' molto on/off (come tutti i 2 tempi) anche cambiando la molla sulla valvola di scarico la situazione migliora ma un 4t messo bene non si batte.... sopratutto sulle piste bucate... dove con il 2t se non vai a scanna rischi di impiantarti ...

cmq bella
                          Si hai ragione domenica vado a Malpensa e vediamo visto che ? una pista che mi piace, comunque non ero a posto di sospensioni anche con questa. A me il motore piace farlo frullare. e poi la guida del 2 t mi ? sempre piaciuta sempre con due dita sulla frizione

Comment

X
                          Working...
                          X