Dopo doversi anni di 4T 450, sono tornato al primo amore, un po' per nostalgia un po' per tirare su due soldini, la crf 450 2013 l'ho veduta bene e questa l'ho pagata 2000 ?, la moto era di un ragazzo bravissimo la teneva come l'oracolo, e da quel che ho capito era uno che la usava 3 volte al anno giusto per fare due sgasate con gli amici. Prima di iniziare a tirare un po' ho fatto un giro e ho scoperto che il tipo non faceva manco i salti visto che era completamente sregolata, ho dato 13 clic di compressione alle forche e altri 4 dietro pi? frenata dietro di altri 3 clic e la moto ? diventata guidabile , nelle staccate cattive ? andata ancora a pacco ma devo capire ancora se devo dare ancora qualche clic o aggiungere un po' d'olio poi la pista era veramente tanto bucata. Premetto che con questa moto ci ho gi? corso per due anni e quindi la conoscevo gi?, moto leggerissima entra bene in curva, il motore ? un po' on of ma a me non dispiace devo riabituarmi ad usare spesso la frizione che va molto bene ma ? un po' duretta, freni come tutte le honda davanti monter? il maggiorato perch? oltre a non avere il freno motore frena poco. Al terzo turno giravo con gli stessi tempi del 450. la sensazione ? strana da un lato stanca di pi? perch? il motore 2T strappa un po' ma la leggerezza e qualche cavallo in meno la rendono forse pi? guidabile soprattutto se non hai un gran allenamento.
mi ha stupito quanta poca differenza ci sia tra una moto del 2013 e questa i freni sono gli stessi, pedane uguali manubrio leve tappi olio ed altro vanno bene sulla moto nonostante siano passati 10 anni.
unico neo della giornata l'espansione ha un buchino che dovr? riparare
mi ha stupito quanta poca differenza ci sia tra una moto del 2013 e questa i freni sono gli stessi, pedane uguali manubrio leve tappi olio ed altro vanno bene sulla moto nonostante siano passati 10 anni.
unico neo della giornata l'espansione ha un buchino che dovr? riparare
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