Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cr 250 2T o yamaha 250 2T

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cr 250 2T o yamaha 250 2T

di Cr ne ho trovati di moto belli m l'unico dubbio ? che non facendolo pi? faccio fatica a trovare i pezzi

• Font Size
    yamaha... ne trovi di pi? fresche, e poi ? meglio sfruttabile... il cr lo provai... era molto ON/OFF

Comment

• Font Size
      GIAMMAICA senza dubbio!!!!

Comment

• Font Size
        Inkia flash, idee chiare ehh

2t 250 o giamaca o ktm :gaen:

E comunque i 250 2t sono le moto meno evolute degli ultimi 10 anni ( le sopracitate escluse)

Last edited by arabykola; 18-10-13, 20:01.

Comment

• Font Size
          Appena portata a casa Cr 250 2004 molto ignorante, tenuta talmente bene che sembra nuova sono contentissimo

Comment

• Font Size
            Se sei felice ci fa piacere

Ma ha permutato cn la tua ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by FLASH42 View Post
              Appena portata a casa Cr 250 2004 molto ignorante, tenuta talmente bene che sembra nuova sono contentissimo
              non yamaga?? mi dispiace...

Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto
              Last edited by Rix; 19-10-13, 06:56.

Comment

• Font Size
                secondo me hai fatto benissimo

Comment

• Font Size
                  Difatti ho girato benissimo

Comment

• Font Size
                    Difatti ho girato benissimo
                    Talmente bene che nn hai fatto foto ?

Comment

• Font Size
                      vi pongo una domanda qui per non aprire un nuovo topic: la yamaha wr 250 2t da enduro ha lo stesso motore della cross yz 250? di preciso vorrei capire se la stradale del, per es., 2003, ha lo stesso blocco della yz dello stesso 2003. sicuramente cambia l'accensione, nel cross non deve supportare luci e frecce, ma per ilr esto il blocco ? uguale? alesaggio x corsa, cilindro, testa, espansione etc etc. ?

Grazie!

Comment

• Font Size
                        Di solito negli enduro cambia la fasatura, compressione, peso volano ecc x aver un motore pi? dolce e pastoso ai bassi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Di solito negli enduro cambia la fasatura, compressione, peso volano ecc x aver un motore pi? dolce e pastoso ai bassi
                          di solito, di preciso non sai dirmi se wr 250 ha lo stesso blocco della yz? a me interessa che i ricambi grossi (pistone, cilindro, testa) siano i medesimi. poi che cambi qualcosa nell'accensione mi importa meno, purch? la meccanica sia la stessa (idem dicasi per alesaggio e corsa)

Comment

• Font Size
                            Non ci metto la nano sul fuoco ma penso di si per capire prova a guardare i manuali di officina

Comment

X
                            Working...
                            X