Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aveva un motore infinito, ma per farla andare ha dovuto smanettare tantissimo con le sospensioni....
diciamo che per uno abituato al telaio honda ? come scendere dalla bici e salire su una portaerei
l'utente Amax ? di recente passato da sx125 a tm125... se riesci a contattarlo, chiedi a lui
Michele, a me le TM son sempre piaciute, non le ho mai prese x via delle note lamentele all'assistenza carente...ma come ricambi costano anche meno delle altre...componenti pregiati, motori molto potenti, ma cazzatine tipo i cavi delle valvole elettroniche che si rompono continuamente mi han sempre fatto passare la voglia...
PS se la prendi nuova s? che te la tarano gi? di sospensioni con le molle del tuo peso!!
Inoltre la puoi far personalizzare prima della consegna montando marzocchi KYB o Ohlins con le dovute differenze...e ho letto un gran bene anche dei LORO mono!!
Comment