Originally posted by apollo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come vanno le Tm
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2012
- 1164
- 32
- Maschio
- 0
- rimini
- ktm 690 smc factory,tm 450blackdream,RsvmilleR2003
- Send PM
Io ne ho avute 2 , un tm smr 125 e un tm 450 black dream accessoriata da mondiale:
Pro:
Motori imbattibili,volano..
Moto pronto gara fin da subito...
Aspetto assolutamente factory ed artigianale sopratutto fino al 2010 circa..
Contro:
C'? un po' di svogliataggine di alcu i soggetti che rispondono a telefono se si chiama in ditta per i ricambi...ma io vado direttamente perch? abito vicino alla fabbrica e hanno qualsiasi cosa e peZzo a dei prezzi contenuti se acquistati direttamente in ditta...
Considerazione:
1)Mai avuto problemi con nessuna delle due,utilizzate in citt? quasi come scooter(un po' meno il 450),manutenzione ordinaria come qualsiasi altro motard spinto,sinceramente nessuna pecca a livello di motore.
Ci sono troppe leggende su ste moto
Comment
-
Originally posted by Riccardo28 View PostIo ne ho avute 2 , un tm smr 125 e un tm 450 black dream accessoriata da mondiale:
Pro:
Motori imbattibili,volano..
Moto pronto gara fin da subito...
Aspetto assolutamente factory ed artigianale sopratutto fino al 2010 circa..
Contro:
C'? un po' di svogliataggine di alcu i soggetti che rispondono a telefono se si chiama in ditta per i ricambi...ma io vado direttamente perch? abito vicino alla fabbrica e hanno qualsiasi cosa e peZzo a dei prezzi contenuti se acquistati direttamente in ditta...
Considerazione:
1)Mai avuto problemi con nessuna delle due,utilizzate in citt? quasi come scooter(un po' meno il 450),manutenzione ordinaria come qualsiasi altro motard spinto,sinceramente nessuna pecca a livello di motore.
Ci sono troppe leggende su ste moto
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2012
- 1164
- 32
- Maschio
- 0
- rimini
- ktm 690 smc factory,tm 450blackdream,RsvmilleR2003
- Send PM
Ok che si parla di cross,ma....
1)non vado a velocit? codice sinceramente!
2)nel cross non si fanno 35.000 km e pi? con un mezzo racing.
Percui penso che la mia la possa dire anche sull usura del motore
Comment
-
la tua esperienza ? ben gradita... e ci mancherebbe....
penso che gli altri volevano dire che la differenza sta nell'utilizzo, in strada le sospensioni/assetto sono in crisi in rari casi, anche quando si ? oltre il CDS..
col cross/enduro l'assetto ? in crisi sempre... buche, canali, salti ecc...
proprio per quello non si fanno 35K km con un mezzo... si "consuma" primaLast edited by Rix; 20-10-13, 16:10.
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2012
- 1164
- 32
- Maschio
- 0
- rimini
- ktm 690 smc factory,tm 450blackdream,RsvmilleR2003
- Send PM
Originally posted by Rix View Postla tua esperienza ? ben gradita... e ci mancherebbe....
penso che gli altri volevano dire che la differenza sta nell'utilizzo, in strada le sospensioni/assetto sono in crisi in rari casi, anche quando si ? oltre il CDS..
col cross/enduro l'assetto ? in crisi sempre... buche, canali, salti ecc...
proprio per quello non si fanno 35K km con un mezzo... si "consuma" prima
Io parlavo di longevit? del motore non di altro..? comunque se ci ho fatto 35.000 km con entrambe ti posso dire tutti i componenti che ho sostituito e il km al quale so o intervenuto e ti garantisco che non sono inaffidabili,sono come tutte le racing sul mercato...
Se poi vogliamo parlare di forcelle,le ohlins che avevo io funzionavano bene,l unica cosa che avevano i Paraolii delicati come tutte le ohlins,anche le marzocchi da 48 andavano benissimo...
Per le forcelle di primo equipaggiamento non mi pronuncio perch? non le ho mai avute
Comment
X
Comment