Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yz 250 dal 2006 al 2012 cosa cambia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    per come vado io, principiante, ho fatto il conto che con il mio YZ 250 del 2001 faccio circa i 9 km/lt , penso che uno che smanetta stia tranquillamente intorno ai 7 km/lt

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sono stato largo allora... I 7 che ho misurato io sono stati facendo enduro soft, quindi molti allunghi con merce alte in cui si consuma meno. Forse in pista si raggiungono anche i 5...

      Comment


      • Font Size
        #18
        senza contare che una buona parte con le moto a carburatore finisce in terra...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by FLASH42 View Post
          quindi ogni 40 ore il pistone e ogni 80 il motore pi? o meno.
          siiii... tranquillamente... poi se vuoi ti invio il manuale... che ne ho 2

          intanto ecco








          e comunque i manuali non sono uguali... ecco un 2007 ed un 2009 vicini....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Faccio due conti per ridere

            Mettiamo che la moto faccia i 13 con un litro circa, quindi 60 litri sono 780km. La pista di Fermo ? lunga 1.68 km, quindi sono 464 giri di una pista da mondiale.
            Herlings ci girava in 2.10... mettiamo che tu prendi.. boh 15 secondi al giro? quindi 2,41 minuti al giro, di conseguenzaaaaaaaa.. 18.6 ore!

            KTM da 20 ore per i suoi SX... diciamo che ci pu? stare. Poi come al solito... ne puoi fare tranquillamente il doppio

            ahahahahahahahahah,ma nooo

            x avere le ore si moltiplicano i litri

            a seconda dell uso,tipo di pista e manetta di chi la usa,coi 125 2t si parte da 4-5 litri=1 ora

            oppure 6 se si va forte

            o anche 7 x i pro o x piste molto veloci,in montagna ecc
            Last edited by arabykola; 17-10-13, 20:19.

            Comment


            • Font Size
              #21
              i manuali come ho messo nella prima risposta a questo tread li scarichi anche dal sito della Yamaha fino al modello 2007 http://www.yamaha-motor.eu/it/plus/manuali/index.aspx
              Last edited by fuko-dao; 18-10-13, 09:26.

              Comment

              X
              Working...
              X