Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritorno al mio 1? amore....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    Botti ne far? di certo anche col 125

La questione riguarda pi? la guida...con un 125 se sbagli marcia non riparti pi?, un due e mezzo ha di certo meno fastidi in merito, per? so benissimo che ci mette un secondo a farti volare....
    Un 250 4t sarebbe sicuramente la scelta "migliore" ma massa schei :gaener vedere di lui....con un 2t rifai il motore con 200?

Comunque sar? o Honda o Yamaha.

Non ditemi che "chi va forte con un 125 va forte con tutto" perch? lo so gi? :gaen:...Ben, te dici comunque 125 anche se non parto proprio da zero?
    io ho fatto tanti anni col cross e sempre e solo col 125....non sono mai stato in grado di portare un 250 2t...

il 250 4t ? la quadratura del cerchio ma costa un botto in manuntenzione

Comment

• Font Size
      va ben...e 125 sia, al massimo la prima volta che rifaccio il motore lo porto a 150cc

Casso tocca ricomprare tutto il vestiario ....i pantaloni che usavo anni f? adesso sono dei pinocchietti praticamente ...il casco forse mi st? ancora :gaen:

comunque iniziando a curiosare, giusto per far salire meglio la scimmia...
      Vendo Honda CR 125 R (2000 - 02) usata a Vicenza (codice: 4924147) - Moto.it

non sembra male

o questa:

Comment

• Font Size
        troppo

il mio CR125 del 99 (sempre telaio in allumino) l'ho venduto nel 2010 a 1800 euro con motore rifatto

Comment

• Font Size
          poi si tratta come i marocchini ovviamente ma intanto guardo ....tanto penso far? il passo dopo Natale

Comment

• Font Size
            va ben...e 125 sia, al massimo la prima volta che rifaccio il motore lo porto a 150cc

Casso tocca ricomprare tutto il vestiario ....i pantaloni che usavo anni f? adesso sono dei pinocchietti praticamente ...il casco forse mi st? ancora :gaen:

comunque iniziando a curiosare, giusto per far salire meglio la scimmia...
            Vendo Honda CR 125 R (2000 - 02) usata a Vicenza (codice: 4924147) - Moto.it

non sembra male

o questa:
            Vendo Yamaha YZ 125 (2004) usata a Pavia (codice: 4909699) - Moto.it
            Anche tu avevi quel chiodo ?
            Io venduto il mese scorso a 800 sbiellato

Comunque sui 2000 ci son tanti ktm del 2005/6
            Honda ? il motore pi? fiacco

Comment

• Font Size
              ....e io che per "ritorno al primo amore" credevo ti fossi rimesso con Giuseppa D

Comment

• Font Size
                non posso amare giuseppe, lui odia le Ducati :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Anche tu avevi quel chiodo ?
                  Io venduto il mese scorso a 800 sbiellato

Comunque sui 2000 ci son tanti ktm del 2005/6
                  Honda ? il motore pi? fiacco
                  I KTM non mi piacciono proprio ....a simpatia e come plastiche e "grafiche" (parlare di grafiche in un cross ? come bestemmiare ) mi sono sempre piaciute Honda e Yamaha...quindi sicuramente la scelta sar? per una di loro.

Io avevo questa (targata)

....un estate di benzinaio+lavaggio macchine e a settembre sgasavo sotto casa per la gioia di mia madre ...niente patente, non potevo spendere soldi per quella cosa stupida, dovevo comprare vestiti casco ecc :gaen: solo foglio rosa rinnovato ad oltranza

Comment

• Font Size
                    oi... stiamo facendo i completi DDG

Comment

• Font Size
                      non posso amare giuseppe, lui odia le Ducati :gaen:
                      ...tra tanti drammi che ha almeno di moto ne capisce :gaen:

Comment

• Font Size
                        per un 125 pre 2005 non andare oltre i 2000... ma puoi scendere...

Comment

• Font Size
                          Domanda probabilmente scema ma......la taglia degli arai tra un casco da strada e uno da off road cambia? nel senso se io per un RX-7 ho una S per un VX-3 avr? la stessa taglia?

Lo so che faccio prima ad andarlo a provare ma mi rompe il caxxo :gaen:

Comment

• Font Size
                            mai provato arai offroad... ma penso che la casa usi le stesse taglie no??

comunque se vuoi un consiglio valuta anche altre marche...

Airoh economico e di qualit?
                            Shoei il top per l'offroad ma costoso
                            le altre marche sono una via di mezzo... ora io sono con Progrip e mi trovo decisamente bene!

Comment

• Font Size
                              io ho iniziato da zero quest'anno a 47 anni con un YZ 250 2t e per ora , mi gratto le palline, niente botti seri a parte le solite cadute da principiante che comunque avrei fatto anche con un cinquantino. Se dosi il gas non ? niente di cos? spaventoso o inguidabile come viene descritta , io ci vado tranquillo tranquillo senza problemi (son sempre il pi? lento in pista ) e mi diverto

Comment

X
                              Working...
                              X