Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo contatto (CRF inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Primo contatto (CRF inside)




  • Font Size
    #2
    ragazzi che roba!!!

    non era la prima volta col 450 ovviamente, ma quando porto le moto degli altri son sempre molto guardingo....

    ieri invece con la mia mi sono abbastanza sfogato!!!

    nonostante le sospensioni siano tarate ancora per l'ex proprietario... un ragazzo di 55kg, vestito

    sono sceso con un sorriso da da un'orecchia all'altra...
    ? impressionante la connessione con la ruota dietro... la trazione in uscita curva

    devo ancora abituarmi all'inerzia che ha in ingresso curva (il 250 era neutro)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bravo rix vedrai che con quello che hai sotto di sospensioni tarate bene citerai almeno 3/4 secondi meglio che con la tua

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahahah x forza che c'ha trazione dietro se il tipo di prima pesava sos? poco a te sembra di guidare un harley

        Comment


        • Font Size
          #5
          vedo che e' gia kittata a dovere, sistemala per il tuo peso e vola sul traguardoo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by zorro77 View Post
            ahahah x forza che c'ha trazione dietro se il tipo di prima pesava sos? poco a te sembra di guidare un harley
            Si ma va solo dritto perch? non tocca a terra la gomma davanti

            Comment


            • Font Size
              #7
              dovrebbero arrivare le molle sti giorni... se riesco ad averla apposto per sabato poi faccio un report completo... intanto sto fantasticando sulle grafiche, che per? far? verso gennaio/febbraio, che in inverno si tritano...

              metter? plastiche nuove, rosse e bianche, e sella rossa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cosa cosa ?
                Hai preso un 4t e sei ancora moderatore ?

                Esigo le tue fiammelle

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  hahahahaa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si si il sostenitore del 2T

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      portate le sospensioni oggi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FLASH42 View Post
                        si si il sostenitore del 2T
                        e si pu? sempre cambiare

                        seriamente... avendo avuto disponibilit? economica... col cavolo che la vendevo... compravo solo il 450....

                        poi per come era messa, anche a livello estetico era stupenda!!!

                        sarebbe stato bello averla nel garage ed usarla quando volevo, insieme al CRF...

                        o chiss? che in futuro non mi prenda un bel 125 a 1000? per allenarmi ed usare il 450 in gara...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X