Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dilemma RM Z450 E o KTM 400 exc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dilemma RM Z450 E o KTM 400 exc

Buona sera a tutti volevo chiedervi un parere sono molto tentato di prendere una di queste due moto per fare un po' di enduro mi sono capitate queste due tra le mani ma non saprei quale prendere.
    La prima ? di un privato con il motore rifatto da meno di 20 ore ma non so quante ne a in totale e in pi? a la doppia omologazione e gi? i doppi cerchi (cosi potrei fare l'idiota sia su terra che su asfalto) ed ? del 2009
    La seconda da un concessionario tenuta bene ed a 91 ore ed ? del 2010/11 non ricordo bene

Come prezzi ce una differenza di quasi 1000 euro cosa mi consigliate????

Ps: come esperienza sul campo enduro ? pari a zero

• Font Size
    Ktm 400

Comment

• Font Size
      e quali sono i due prezzi?
      Tendenzialmente le KTM per l'enduro sono pi? indicate, ma bisogna sempre vedere quali sono i prezzi..
      Certo per iniziare, spendere subito una cifra importante... ? da valutare insomma

Comment

• Font Size
        Come prezzi siamo dai 3200 per la Suzuki ai 4200 per la Ktm. Lo so che per iniziare forse sono troppi ma da un certo punto di visa preferisco rendermi qualcosa di recenteche almeno sono "sicuro " che per un po`non o problemi spero :-):-):-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rolly View Post
          Come prezzi siamo dai 3200 per la Suzuki ai 4200 per la Ktm. Lo so che per iniziare forse sono troppi ma da un certo punto di visa preferisco rendermi qualcosa di recenteche almeno sono "sicuro " che per un po`non o problemi spero :-):-):-)
          Boh... mi sembrano leggermente altini come prezzi, vero per? che la compri in una concessionaria... Ma un 2T no?
          Comunque se non sei "sicuro" di quanto ti piace l'enduro, non so se ti conviene spendere tutti quei soldi, e per quello che riguarda la bont? della moto, una KTM dal 2008 in poi va benissimo. Per quello che riguarda la manutenzione, o sai come ? stata fatta e come ? stata usata la moto, oppure ? meglio prenderne una ad un prezzo magari inferiore e poi farle i lavori.
          E comunque, NON pensare che una moto nuova non ha problemi... se fai enduro, ce n'? sempre una. E i cuscinetti della ruota davanti, poi di quella dietro, poi un paraolio, poi i cuscinetti del forcellone etc etc... insomma qualcosina da fare c'? sempre.

Comment

• Font Size
            Per il 2 T non so non mi ispira pi? di tanto non so il perch?. ...forse perch? sono ridicolo
            Comunque da quello che dite ? meglio che vada sul Ktm che non sbaglio poi per il modello casco sempre bene ? Ma su che anni mi conviene stare dal 2008 in poi come dicevi?

Comment

• Font Size
              k

...

Comment

• Font Size
                io non ci penserei nemmeno su per far enduro il K 400 e' eccezionale, il suzuki ha l'avviamento a pedale e 5 merce se non sbaglio!

Comment

• Font Size
                  Sulle marce non saprei ma a anche l' avvamente elettrico

Comment

• Font Size
                    K sicuramente... magari appunto, visto che dal 2008 in poi vanno "bene" cercherei un po in giro.... di occasioni se ne trovano. Per quello che riguarda il 2t c'? lo sbattimento di fare miscela , ma hai una moto pi? leggera e non ? affatto "cattiva" come puoi pensare. Per? il 4t sicuramente ? pi? "comodo" come gestione, anche se a livello di manutenzione il 4T costa MOLTO di pi?

Comment

• Font Size
                      2008 allora e pensare che avevo visto un 450 de 2007 col motore rifatto da 30 ore a 2900....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rolly View Post
                        2008 allora e pensare che avevo visto un 450 de 2007 col motore rifatto da 30 ore a 2900....
                        se sei all'inizio meglio il 400 del 450!
                        Poi dal 2008 in poi hanno cambiato telaio e le sospensioni pds non vanno male!

Comment

• Font Size
                          Molto bene allora mi sono un po' chiarito le idee.... Ed o capito che come Suzuki rester? solo la mia 1000 k9

Comment

X
                          Working...
                          X