Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EXC 250 del 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

EXC 250 del 2002

che mezzo e'?
    ne ho trovato uno vicino casa, a poco oltre i 1000euri

250 4t dovrebbe essere perfetto per imparare no?

pregi e difetti?

• Font Size
    moto cos? "vecchie"... meglio jap

le KTM io andrei dal 2007 in su...
    Last edited by Rix; 06-10-13, 20:19.

Comment

• Font Size
      mmhhh...problemi particolari?
      dal 2007 in poi significherebbe comprare un qualcosa e poi DOVERLO utilizzare.
      a me serve qualcosa da avere li ed usare qualche volta all'anno, quindi prenderebbe piu polvere che fango

Comment

• Font Size
        L'unica cosa da controllare nei 250 4t ? la manutenzione. In teoria ogni 40 ore devi fare il pistone e ogni 100 ore l'imbiellaggio se non ricordo male. Ovvio che queste scadenze possono essere dilatate, ma considera che un piccolo 4t gira a oltre 10000, e sono di solito piuttosto spremuti. Sai nulla di come ? stato tenuto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
          L'unica cosa da controllare nei 250 4t ? la manutenzione. In teoria ogni 40 ore devi fare il pistone e ogni 100 ore l'imbiellaggio se non ricordo male. Ovvio che queste scadenze possono essere dilatate, ma considera che un piccolo 4t gira a oltre 10000, e sono di solito piuttosto spremuti. Sai nulla di come ? stato tenuto?
          no non so nulla purtroppo
          mi ha girato il contatto un mio amico

pero' ora provo a dare uno sguardo anche alle jappo...anche se proprio non mi piacciono

Comment

• Font Size
            luka lascia perdere e come prendere quei soldi e buttarli nel cesso!
            O vai suqualcosa di piu recente(e di molto) oppure guarda altro!

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              luka lascia perdere e come prendere quei soldi e buttarli nel cesso!
              O vai suqualcosa di piu recente(e di molto) oppure guarda altro!
              ecco, questo gia' mi piace di piu come ragionamento

questa sarebbe il di piu' di tutti i di piu', quindi o trovo qualcosa a poco "affare"...o nulla

la Mtb sta occupando piu' spazio del previsto nel budget annuale

Comment

• Font Size
                prendi un 250 2t

Comment

• Font Size
                  non e' un po "troppo" per uno imbranato come me?
                  ho guidato per un po il 300 2t ed era veramente troppo per me

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    dipende di che anno, i k troppo vecchi non erano un granche di ciclistica, quindi io starei dal 2005 in poi che iniziano ad essere accettabili!
                    Considera che un 250 4t pre 2007 andavano come uno scooter, mentre quelli nuovi considera 150ore se trattato bene e devi aprire il motore!

Comment

• Font Size
                      Tendenzialmente su un usato, se trovi un 2t ? meglio, nel senso che la manutenzione ? molto pi? semplice e "fattibile" anche in casa..

Comment

• Font Size
                        mmhhh...problemi particolari?
                        dal 2007 in poi significherebbe comprare un qualcosa e poi DOVERLO utilizzare.
                        a me serve qualcosa da avere li ed usare qualche volta all'anno, quindi prenderebbe piu polvere che fango
                        che utilizzo vorresti farci... perch? altrimenti con un 125, spendi quella cifra, ma almeno hai una moto valida, che puoi usare poco e la manutenzione non ? un problema

Comment

• Font Size
                          dipende sempre da come apri il gas, io ho iniziato a fare cross da zero 4 mesi fa a 47 anni con un YZ250 del 2001 , sono ancora tutto intero e mi sto divertendo senza strafare. Certamente non ? la moto pi? facile per iniziare per? se dosi il gas ci giri anche tranquillo come faccio io
                          Se invece vuoi andare subito forte allora prenditi un 125 2t o un 250 4t recente che sia stato tenuto con cura

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fuko-dao View Post
                            dipende sempre da come apri il gas, io ho iniziato a fare cross da zero 4 mesi fa a 47 anni con un YZ250 del 2001 , sono ancora tutto intero e mi sto divertendo senza strafare. Certamente non ? la moto pi? facile per iniziare per? se dosi il gas ci giri anche tranquillo come faccio io
                            Se invece vuoi andare subito forte allora prenditi un 125 2t o un 250 4t recente che sia stato tenuto con cura
                            con il 300 erano piu le volte che me la mettevo per cappello che quelle in cui riuscivo a salire le mulattiere

diciamo che le rotelle...non le ho tutte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rix View Post
                              che utilizzo vorresti farci... perch? altrimenti con un 125, spendi quella cifra, ma almeno hai una moto valida, che puoi usare poco e la manutenzione non ? un problema
                              enduro. mulattiere. collina-appennino
                              credo che le mie zone sian piu o meno come da te
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                              Tendenzialmente su un usato, se trovi un 2t ? meglio, nel senso che la manutenzione ? molto pi? semplice e "fattibile" anche in casa..
                              il 2t mi sembra solo un pelo troppo aggressivo...pero' in fatto di manutenzione non ha eguali

Comment

X
                              Working...
                              X