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EXC 250 del 2002

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    #1

    EXC 250 del 2002

    che mezzo e'?
    ne ho trovato uno vicino casa, a poco oltre i 1000euri

    250 4t dovrebbe essere perfetto per imparare no?

    pregi e difetti?

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    #2
    moto cos? "vecchie"... meglio jap

    le KTM io andrei dal 2007 in su...
    Last edited by Rix; 06-10-13, 20:19.

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      #3
      mmhhh...problemi particolari?
      dal 2007 in poi significherebbe comprare un qualcosa e poi DOVERLO utilizzare.
      a me serve qualcosa da avere li ed usare qualche volta all'anno, quindi prenderebbe piu polvere che fango

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        #4
        L'unica cosa da controllare nei 250 4t ? la manutenzione. In teoria ogni 40 ore devi fare il pistone e ogni 100 ore l'imbiellaggio se non ricordo male. Ovvio che queste scadenze possono essere dilatate, ma considera che un piccolo 4t gira a oltre 10000, e sono di solito piuttosto spremuti. Sai nulla di come ? stato tenuto?

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          #5
          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
          L'unica cosa da controllare nei 250 4t ? la manutenzione. In teoria ogni 40 ore devi fare il pistone e ogni 100 ore l'imbiellaggio se non ricordo male. Ovvio che queste scadenze possono essere dilatate, ma considera che un piccolo 4t gira a oltre 10000, e sono di solito piuttosto spremuti. Sai nulla di come ? stato tenuto?
          no non so nulla purtroppo
          mi ha girato il contatto un mio amico

          pero' ora provo a dare uno sguardo anche alle jappo...anche se proprio non mi piacciono

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            #6
            luka lascia perdere e come prendere quei soldi e buttarli nel cesso!
            O vai suqualcosa di piu recente(e di molto) oppure guarda altro!

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              #7
              Originally posted by paolo25 View Post
              luka lascia perdere e come prendere quei soldi e buttarli nel cesso!
              O vai suqualcosa di piu recente(e di molto) oppure guarda altro!
              ecco, questo gia' mi piace di piu come ragionamento

              questa sarebbe il di piu' di tutti i di piu', quindi o trovo qualcosa a poco "affare"...o nulla

              la Mtb sta occupando piu' spazio del previsto nel budget annuale

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                #8
                prendi un 250 2t

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                  #9
                  non e' un po "troppo" per uno imbranato come me?
                  ho guidato per un po il 300 2t ed era veramente troppo per me

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                    #10
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    non e' un po "troppo" per uno imbranato come me?
                    ho guidato per un po il 300 2t ed era veramente troppo per me
                    dipende di che anno, i k troppo vecchi non erano un granche di ciclistica, quindi io starei dal 2005 in poi che iniziano ad essere accettabili!
                    Considera che un 250 4t pre 2007 andavano come uno scooter, mentre quelli nuovi considera 150ore se trattato bene e devi aprire il motore!

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                      #11
                      Tendenzialmente su un usato, se trovi un 2t ? meglio, nel senso che la manutenzione ? molto pi? semplice e "fattibile" anche in casa..

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                        #12
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        mmhhh...problemi particolari?
                        dal 2007 in poi significherebbe comprare un qualcosa e poi DOVERLO utilizzare.
                        a me serve qualcosa da avere li ed usare qualche volta all'anno, quindi prenderebbe piu polvere che fango
                        che utilizzo vorresti farci... perch? altrimenti con un 125, spendi quella cifra, ma almeno hai una moto valida, che puoi usare poco e la manutenzione non ? un problema

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                          #13
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          non e' un po "troppo" per uno imbranato come me?
                          ho guidato per un po il 300 2t ed era veramente troppo per me
                          dipende sempre da come apri il gas, io ho iniziato a fare cross da zero 4 mesi fa a 47 anni con un YZ250 del 2001 , sono ancora tutto intero e mi sto divertendo senza strafare. Certamente non ? la moto pi? facile per iniziare per? se dosi il gas ci giri anche tranquillo come faccio io
                          Se invece vuoi andare subito forte allora prenditi un 125 2t o un 250 4t recente che sia stato tenuto con cura

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                            #14
                            Originally posted by fuko-dao View Post
                            dipende sempre da come apri il gas, io ho iniziato a fare cross da zero 4 mesi fa a 47 anni con un YZ250 del 2001 , sono ancora tutto intero e mi sto divertendo senza strafare. Certamente non ? la moto pi? facile per iniziare per? se dosi il gas ci giri anche tranquillo come faccio io
                            Se invece vuoi andare subito forte allora prenditi un 125 2t o un 250 4t recente che sia stato tenuto con cura
                            con il 300 erano piu le volte che me la mettevo per cappello che quelle in cui riuscivo a salire le mulattiere

                            diciamo che le rotelle...non le ho tutte

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                              #15
                              Originally posted by Rix View Post
                              che utilizzo vorresti farci... perch? altrimenti con un 125, spendi quella cifra, ma almeno hai una moto valida, che puoi usare poco e la manutenzione non ? un problema
                              enduro. mulattiere. collina-appennino
                              credo che le mie zone sian piu o meno come da te
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                              Tendenzialmente su un usato, se trovi un 2t ? meglio, nel senso che la manutenzione ? molto pi? semplice e "fattibile" anche in casa..
                              il 2t mi sembra solo un pelo troppo aggressivo...pero' in fatto di manutenzione non ha eguali

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