luka prova un K o gasgas dal 2006 in poi 2t vedi che il motore non ti mette in difficolta', con un K cambi la molla sullo scarico e preticmaent enon entra mai in valvola!:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
EXC 250 del 2002
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Postenduro. mulattiere. collina-appennino
credo che le mie zone sian piu o meno come da te
col 250 4t... per iniziare va bene... ma ? un p? limitata...
se inizi con un 300, che ? pi? tranquillo del 250 2t hai una moto che va bene sempre... certo col budget che hai... non ne trovi molte...
il discorso ? che un 250 4t "vecchio" e quindi probabilmente con molte ore io non lo prenderei mai....
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by Rix View Postse inizi con un 300, che ? pi? tranquillo del 250 2t hai una moto che va bene sempre... certo col budget che hai... non ne trovi molte...
Mi dici che il 300 ? pi? tranquillo del 250... ma guardando questi grafici sembrano uguali... come me la spieghi?
Comment
-
Non so che dirti...
Per 4anni consecutivi, verso Perugia un concessionario ha organizzato un test con tutti i modelli husqvarna in uscita l'anno seguente... Sia cross che enduro...
Bastava andare con tuta e casco e ti facevano provare per 20 minuti al max per ogni moto i 4 modelli da cross ed i 7 da enduro..
B? il 300 sembrava andare molto di pi? sotto... Ma era molto pi? delicato del 250...
E ti dico... Scendevo da una e salivo sull'altra... Stesso anno di produzione e stesso tracciato...
Inviato dal mio GT-S5660V con Tapatalk 2
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by Rix View PostNon so che dirti...
Per 4anni consecutivi, verso Perugia un concessionario ha organizzato un test con tutti i modelli husqvarna in uscita l'anno seguente... Sia cross che enduro...
Bastava andare con tuta e casco e ti facevano provare per 20 minuti al max per ogni moto i 4 modelli da cross ed i 7 da enduro..
B? il 300 sembrava andare molto di pi? sotto... Ma era molto pi? delicato del 250...
E ti dico... Scendevo da una e salivo sull'altra... Stesso anno di produzione e stesso tracciato...
Inviato dal mio GT-S5660V con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postluka prova un K o gasgas dal 2006 in poi 2t vedi che il motore non ti mette in difficolta', con un K cambi la molla sullo scarico e preticmaent enon entra mai in valvola!:gaen:
come questo
Originally posted by Rix View Postsi si... allora vai col 300 2t...
col 250 4t... per iniziare va bene... ma ? un p? limitata...
se inizi con un 300, che ? pi? tranquillo del 250 2t hai una moto che va bene sempre... certo col budget che hai... non ne trovi molte...
il discorso ? che un 250 4t "vecchio" e quindi probabilmente con molte ore io non lo prenderei mai....
sono veramente impedito nell'enduro
sembra che ci so andare perche sono scemo, ma non sono capace
in pratica, finche non volo....vado forte
Comment
-
le TM sono di solito le moto pi? potenti in giro!!! quindi hai provato la "peggio" per un neofita
se provi un KTM, Husqvarna, Beta o Gas Gas vedrai che le gestisci molto meglio....
il 250 dico che ? limitato perch? hai poca potenza... ed in alcuni casi rischi di rimanere "impiccato" in qualche mulattiera.... poi come detto.. secondo me la manutenzione ? ingestibile... specie quando poi in mulattiera per ripartire la tiri a limitatoreLast edited by Rix; 08-10-13, 06:51.
Comment
-
-
ma anche quella va benissimo
anche perch? ? vero che la potenza pu? farti cappottare, ma ? vero che per chi inizia, con poca potenza rischi di non andare da nessuna parte
in certi punti bisogna tenere il gas bello aperto... e non ? facile, istintivamente ti viene da chiuderlo
Comment
-
Originally posted by Rix View Postle TM sono di solito le moto pi? potenti in giro!!! quindi hai provato la "peggio" per un neofita
se provi un KTM, Husqvarna, Beta o Gas Gas vedrai che le gestisci molto meglio....
il 250 dico che ? limitato perch? hai poca potenza... ed in alcuni casi rischi di rimanere "impiccato" in qualche mulattiera.... poi come detto.. secondo me la manutenzione ? ingestibile... specie quando poi in mulattiera per ripartire la tiri a limitatore
chissa' come mai stavo sempre in terra allora?
tra l'altro c'era fango/argilla a manetta e non si stava dritti!
Comment
X
Comment