Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EXC 250 del 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    luka prova un K o gasgas dal 2006 in poi 2t vedi che il motore non ti mette in difficolta', con un K cambi la molla sullo scarico e preticmaent enon entra mai in valvola!:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      enduro. mulattiere. collina-appennino
      credo che le mie zone sian piu o meno come da te
      si si... allora vai col 300 2t...

col 250 4t... per iniziare va bene... ma ? un p? limitata...

se inizi con un 300, che ? pi? tranquillo del 250 2t hai una moto che va bene sempre... certo col budget che hai... non ne trovi molte...

il discorso ? che un 250 4t "vecchio" e quindi probabilmente con molte ore io non lo prenderei mai....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rix View Post
        se inizi con un 300, che ? pi? tranquillo del 250 2t hai una moto che va bene sempre... certo col budget che hai... non ne trovi molte...
        Faccio un piccolo OT
        Mi dici che il 300 ? pi? tranquillo del 250... ma guardando questi grafici sembrano uguali... come me la spieghi?

Comment

• Font Size
          Non so che dirti...
          Per 4anni consecutivi, verso Perugia un concessionario ha organizzato un test con tutti i modelli husqvarna in uscita l'anno seguente... Sia cross che enduro...
          Bastava andare con tuta e casco e ti facevano provare per 20 minuti al max per ogni moto i 4 modelli da cross ed i 7 da enduro..
          B? il 300 sembrava andare molto di pi? sotto... Ma era molto pi? delicato del 250...
          E ti dico... Scendevo da una e salivo sull'altra... Stesso anno di produzione e stesso tracciato...

Inviato dal mio GT-S5660V con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Non so che dirti...
            Per 4anni consecutivi, verso Perugia un concessionario ha organizzato un test con tutti i modelli husqvarna in uscita l'anno seguente... Sia cross che enduro...
            Bastava andare con tuta e casco e ti facevano provare per 20 minuti al max per ogni moto i 4 modelli da cross ed i 7 da enduro..
            B? il 300 sembrava andare molto di pi? sotto... Ma era molto pi? delicato del 250...
            E ti dico... Scendevo da una e salivo sull'altra... Stesso anno di produzione e stesso tracciato...

Inviato dal mio GT-S5660V con Tapatalk 2
            Mi tocca provare sto 300 :-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              luka prova un K o gasgas dal 2006 in poi 2t vedi che il motore non ti mette in difficolta', con un K cambi la molla sullo scarico e preticmaent enon entra mai in valvola!:gaen:
              io ho provato il TM 300 ed era troppo cattivo per i miei gusti
              come questo

si si... allora vai col 300 2t...

col 250 4t... per iniziare va bene... ma ? un p? limitata...

il discorso ? che un 250 4t "vecchio" e quindi probabilmente con molte ore io non lo prenderei mai....
              se e' limitata non c'e' problema. vuol dire che va benissimo per le mie capacita'
              sono veramente impedito nell'enduro
              sembra che ci so andare perche sono scemo, ma non sono capace
              in pratica, finche non volo....vado forte

Comment

• Font Size
                certo che tu provi sempre le moto sbagliate!!!!!
                Prova un 300 ktm o gasgas poi mi dici!

Comment

• Font Size
                  le TM sono di solito le moto pi? potenti in giro!!! quindi hai provato la "peggio" per un neofita

se provi un KTM, Husqvarna, Beta o Gas Gas vedrai che le gestisci molto meglio....

il 250 dico che ? limitato perch? hai poca potenza... ed in alcuni casi rischi di rimanere "impiccato" in qualche mulattiera.... poi come detto.. secondo me la manutenzione ? ingestibile... specie quando poi in mulattiera per ripartire la tiri a limitatore
                  Last edited by Rix; 08-10-13, 06:51.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    certo che tu provi sempre le moto sbagliate!!!!!
                    Prova un 300 ktm o gasgas poi mi dici!
                    vieni giu e fammi provare la tua!!!

i miei amici hanno tutti exc450

Comment

• Font Size
                      ma anche quella va benissimo

anche perch? ? vero che la potenza pu? farti cappottare, ma ? vero che per chi inizia, con poca potenza rischi di non andare da nessuna parte
                      in certi punti bisogna tenere il gas bello aperto... e non ? facile, istintivamente ti viene da chiuderlo

Comment

• Font Size
                        le TM sono di solito le moto pi? potenti in giro!!! quindi hai provato la "peggio" per un neofita

se provi un KTM, Husqvarna, Beta o Gas Gas vedrai che le gestisci molto meglio....

il 250 dico che ? limitato perch? hai poca potenza... ed in alcuni casi rischi di rimanere "impiccato" in qualche mulattiera.... poi come detto.. secondo me la manutenzione ? ingestibile... specie quando poi in mulattiera per ripartire la tiri a limitatore
                        come al solito, ho fatto al contrario!

chissa' come mai stavo sempre in terra allora?
                        tra l'altro c'era fango/argilla a manetta e non si stava dritti!

Comment

• Font Size
                          bello il 450, se fai un po di scorrevole ti diverti un mondo, prova il 500 ti diverti ancora di piu!!1

Comment

• Font Size
                            di scorrevole non c'e' assolutamente nulla....se va bene metti la terza

quindi....dai de 125

Comment

• Font Size
                              triboli come col 250 4t... ma almeno ti costa meno la manutensione

Comment

• Font Size
                                e gli dai fuoco alla prima mula!!!!
                                Il 125 per salire va guidato, se sbagli qualcosa non sali!

Comment

X
                                Working...
                                X