Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finito per sempre col discorso cross

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

finito per sempre col discorso cross

malissimo .... oggi risonanza magnetica esito supernegativo
    sto di cakka,non pensavo assolutamente di essere costretto a dargliela su',non per mio volere ma grazie all'esito......
    quindi devo chiudere con questo sport,(motocross)ma non solo anche col ranning....
    ho girato solo 2 volte sembrava tutto o.k invece sto di cakka ,non riesco nemmeno ad allacciarmi le scarpe,o appoggiarmi per lavarmi i denti,ho piu ernie che soldi in tasca!!!!!!
    mi tocca dargliela su' ,quindi se volete aiutarmi a piazzare la mia rmz cosi' da non vederla + in garage cosi' da starci male per non poterla + guidare ho inserito l'annuncio di vendita nella sezione giusta!

• Font Size
    ma non puoi fare nulla?? (sempre ammesso che tu voglia)
    il mio compagno di girate ha lo stesso problema, da maggio, ha fortissimi dolori alla schiena, dopo un paio di controlli il medico di base gli ha detto "mai pi? cross"
    per? su mio consiglio ? andato ad Imola alla Clinica Mobile.... ora sta facendo altri esami, ma i dottori sono fiduciosi....
    cio?... anche se gli diranno "continua, ma devi fare....." ? gi? un risultato, anche perch? sto amico ? da quando che ha 16 anni che ogni WE lo passa sulla moto, ora ne ha 30....

Comment

• Font Size
      Originally posted by supermatteo2000 View Post
      quindi se volete aiutarmi a piazzare la mia rmz cosi' da non vederla + in garage cosi' da starci male per non poterla + guidare ho inserito l'annuncio di vendita nella sezione giusta!
      a fine annuncio devi scrivere

Accetto le regole del mercatino DDG

e poi se vuoi, puoi inserire l'annuncio anche nella sezione offroad

Comment

• Font Size
        anche io ho 2 ernie, e non riuscivo ad appoggiarmi al lavandino x lavarmi i denti...come non riuscivo a fare molte altre cose...ho risolto con 3 punture di OZONO

Comment

• Font Size
          malissimo .... oggi risonanza magnetica esito supernegativo
          sto di cakka,non pensavo assolutamente di essere costretto a dargliela su',non per mio volere ma grazie all'esito......
          quindi devo chiudere con questo sport,(motocross)ma non solo anche col ranning....
          ho girato solo 2 volte sembrava tutto o.k invece sto di cakka ,non riesco nemmeno ad allacciarmi le scarpe,o appoggiarmi per lavarmi i denti,ho piu ernie che soldi in tasca!!!!!!
          mi tocca dargliela su' ,quindi se volete aiutarmi a piazzare la mia rmz cosi' da non vederla + in garage cosi' da starci male per non poterla + guidare ho inserito l'annuncio di vendita nella sezione giusta!

acceo le regole di ddg

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rix View Post
            ma non puoi fare nulla?? (sempre ammesso che tu voglia)
            il mio compagno di girate ha lo stesso problema, da maggio, ha fortissimi dolori alla schiena, dopo un paio di controlli il medico di base gli ha detto "mai pi? cross"
            per? su mio consiglio ? andato ad Imola alla Clinica Mobile.... ora sta facendo altri esami, ma i dottori sono fiduciosi....
            cio?... anche se gli diranno "continua, ma devi fare....." ? gi? un risultato, anche perch? sto amico ? da quando che ha 16 anni che ogni WE lo passa sulla moto, ora ne ha 30....

sono incaxxato come una pantera!
            l'anno scorso in questo periodo ,grazie al ranning,sull'afalto,+cross,+ lavoretti edili per risparmiare grazie al terremoto" ho finito l'anno a (PECORA) il mio medico non di base ma colui che mi uccide " quando passo per il rinnovo delle carte valide per tutte le varie licenze ,di fine anno mi prescrisse 6 punturine abbastanza incaxxate" da diluire con un'altro prodotto di colore rosso,bhe risultato vomito, diarrea ,gastrite
            dopo 2 mesi un miglioramento ce' stato ma su consiglio di altri crossisti passai da un tizzio laureato e praticante che mi vide e sentenzio' che ero sbilenco ,quindi mi drizzo' il tutto facendomi cioccare" anche il buco del cul......!dandomi esercizi posturali ...che dire recuperato quasi al 100%,ripreso una vita normale ripresi anche ad allenarmi senza forzare come a correre ma su erbetta,questo 6 mesi fa',vedendo che tutto era normale 2 settimane fa'ripresi col discorso cross.......conclusione sono messo peggio dell'anno scorso!
            faccio fatica a infilarmi le scarpe,a pulirmi il cul....,poi se tossisco mi sento pungere la schiena!
            di smettere col cross non mi e' mai entrato in testa anzi.... pero' se devo punturarmi con sostanze strane oppure pastiglioni vari.mollo sia il discorso ranning che il discorso cross,e si prova a tornare in piscina!!!!

Comment

• Font Size
              acceo le regole di ddg
              non qu?

sul post dell'annuncio

Comment

• Font Size
                Originally posted by zorro77 View Post
                anche io ho 2 ernie, e non riuscivo ad appoggiarmi al lavandino x lavarmi i denti...come non riuscivo a fare molte altre cose...ho risolto con 3 punture di OZONO
                come funzia" il discorso OZONO?????? interessante ...
                delucidazioni grazie .... dove le fanno? muscolo/chiappa,oppure tra la spina?
                un mio amico ,non fa cross ,ne il muratore ,solo e tanto ufficio .... ha uno schiacciamento di una vertebra e anni fa' gli fecero 3 punturine nella schiena ,a sentir lui passato il tutto,teniamo conto pero' che prima e dopo lui della fastica fisica mai ne ha fatta! anche se forse stare tutto il gg a sedere disintegra di +

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rix View Post
                  non qu?

sul post dell'annuncio
                  scusami ,e' l'effetto dell'oki

Comment

• Font Size
                    sono incaxxato come una pantera!
                    l'anno scorso in questo periodo ,grazie al ranning,sull'afalto,+cross,+ lavoretti edili per risparmiare grazie al terremoto" ho finito l'anno a (PECORA) il mio medico non di base ma colui che mi uccide " quando passo per il rinnovo delle carte valide per tutte le varie licenze ,di fine anno mi prescrisse 6 punturine abbastanza incaxxate" da diluire con un'altro prodotto di colore rosso,bhe risultato vomito, diarrea ,gastrite
                    dopo 2 mesi un miglioramento ce' stato ma su consiglio di altri crossisti passai da un tizzio laureato e praticante che mi vide e sentenzio' che ero sbilenco ,quindi mi drizzo' il tutto facendomi cioccare" anche il buco del cul......!dandomi esercizi posturali ...che dire recuperato quasi al 100%,ripreso una vita normale ripresi anche ad allenarmi senza forzare come a correre ma su erbetta,questo 6 mesi fa',vedendo che tutto era normale 2 settimane fa'ripresi col discorso cross.......conclusione sono messo peggio dell'anno scorso!
                    faccio fatica a infilarmi le scarpe,a pulirmi il cul....,poi se tossisco mi sento pungere la schiena!
                    di smettere col cross non mi e' mai entrato in testa anzi.... pero' se devo punturarmi con sostanze strane oppure pastiglioni vari.mollo sia il discorso ranning che il discorso cross,e si prova a tornare in piscina!!!!
                    no.. b? certo... se la cura ti fa questo... ovvio...

Comment

• Font Size
                      Se no ti devi operare metti a posto le ernie, ma il cross lascia stare

Comment

• Font Size
                        Cazz mi spiace, se ti pu? confortare anche io sto lottando con la schiena... Fai tanta piscina se puoi, e molla un anno almeno la moto ( quelle si comprano, le vertebre no )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andrevic View Post
                          Cazz mi spiace, se ti pu? confortare anche io sto lottando con la schiena... Fai tanta piscina se puoi, e molla un anno almeno la moto ( quelle si comprano, le vertebre no )

5 gg di oki su richiesta del medico per sfiammare,poi punturazze magiche""""ed infine tanta piscina!fortuna vuole che la piscina rimane a 4 km da casa!
                          salire in macchina e' una tragedia ,ho la gamba sx parte posteriore che sembra che si stia strappando dal corpo!

Comment

• Font Size
                            Non scrivo da una vita, entro in DDG e leggo questo e mi sento "costretto" benevolmente a dirti la mia

Le punturine servono, ma spesso si abusa dei farmaci perch? sono un rimedio passivo (a volte anche inutile), in quanto fai l'antinfiammatorio e tutto passa (quando passa..)....e non capisci realmente cosa succede!!!
                            L'ozono ? una terapia che funziona al 50% dei casi (e questo lo sa anche il medico che ti "buca" ma sa che a te non funzioner?)

Puoi tornare a giocare col cross, anche se non ti conosco e non so come stai realmente perch? le ernie potranno anche NON darti fastidio

Conosco e tratto dalla ragazza di 17 anni che ha 3 ernie, al direttore di banca con 4 ernie (e 60 anni passati) che fanno 3 set di tennis alla settimana, con alcuni doppi consecutivi

Le ernie sono relative, mettitelo nella testa...

Certo, nel periodo acuto sei (come dici tu) a pecora, non ti puoi allacciare le scarpe, fai RMN e scopri che hai 3 ernie e vuoi bestemmiare...
                            Ma il 36% della popolazione italiana ha ernie asintomatiche, quindi le ha ma non sa di averle perch? non "bussano alla porta", non danno alcun fastidio e quindi un individuo non si preoccupa se le ha o no, perch? ? in forma!!!

Il mio incoraggiamento vuole essere: fatti vedere da uno bravo, a volte serve far "cioccare" come hai detto tu, a volte i benefici del cioccare servono per 15 minuti, o 2 giorni, e poi tutto torna come prima

Cerca una persona competente nella tua zona, prova a capire se ? veramente bravo dal modo in cui ti tratta, dal protocollo riabilitativo che ti propone, esercizi a casa, lavoro settimanale insieme.... meglio se osteopata!
                            Uscire da una situazione acuta non ? facile ma possibilissimo, ce ne sono a migliaia di esempi....ma uno quando sta bene raramente lo scrive in rete, in genere si chiedono info quando hai problemi

Poi, con calma, entri nell'ottica che potrai fare tutto, TUTTO!
                            Alcune attivit? resteranno a rischio, e se accetti questi rischi ti puoi comunque divertire moltissimo

Spero di averti saputo tirare su dicendoti la verit?

Fai scelte sagge

EA

Comment

• Font Size
                              bravo gasssss

Comment

X
                              Working...
                              X