Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbione : cambio moto,o no ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Non so se sia tutta colpa del PDS, ma da guidare a me i KTM cross (pre link) fanno schifo E pare che io non sia il solo, anche se va detto che c'? un'altra discreta fetta di motociclisti che li adora...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by 2Stroke View Post
      Non so se sia tutta colpa del PDS, ma da guidare a me i KTM cross (pre link) fanno schifo E pare che io non sia il solo, anche se va detto che c'? un'altra discreta fetta di motociclisti che li adora...
      il problema ? trovare la messa a punto giusta, poi male non va....

      quando Philippaerts correva col K125, mi pare fosse il campionato italiano, le sospensioni glie le faceva quello che ora le fa a me (mi ha fatto anche vedere gli appunti con tutte le modifiche e tarature fatte) il suo team per ogni gara gli faceva preparare 2/3 mono da portarsi dietro tarati in modo decisamente diverso, per trovare il setting giusto

      Comment


      • Font Size
        #33
        Domani sera se lugo ? aperta lo provo e vi dico
        Che ? sabbiosa morbida fresata e bagnata


        Considerate che vengo da quello che TUTTI considerano un catrame di moto
        E io mi divertivo da matti pure nel durissimo bucato dove saltava ovunque tranne dove volevo io

        Comunque leggendo quello che scrivete, stasera facendo chec grnerale col meccanico abbiam trovato il mono molto morbido e frenato in estensione, e forca sul rigido

        Oltre ad adeguare la carburazione ai ns climi l abbiamo settata in modo circa neutrale come sag e sagrider, poi da li comincer? a muovermi di conseguenza alle esigenze

        Ora come ora, da quadi fermo, le wp son dei legni quasi da misano
        Il motore dolcissimo che sembra nn vada, per? va

        Il mecca mi ha pure rivelato montare kit ktm racing espa completa e centralina dedicata con 2 mappe swicciabili a manubrio : 1 full power e 1 dolce da fango

        Ora, a me una mappa dolce da fango sul 125 fa un po ridere, ma cos? ?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Il PDS ? una cagata pazzesca ? l' unica moto che anche un principiante deve smadonnare per metterla a posto e comunque non ? mai ottimale, le Japan le compri e vanno bene cos? come sono.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by arabykola View Post
            Domani sera se lugo ? aperta lo provo e vi dico
            Che ? sabbiosa morbida fresata e bagnata


            Considerate che vengo da quello che TUTTI considerano un catrame di moto
            E io mi divertivo da matti pure nel durissimo bucato dove saltava ovunque tranne dove volevo io

            Comunque leggendo quello che scrivete, stasera facendo chec grnerale col meccanico abbiam trovato il mono molto morbido e frenato in estensione, e forca sul rigido

            Oltre ad adeguare la carburazione ai ns climi l abbiamo settata in modo circa neutrale come sag e sagrider, poi da li comincer? a muovermi di conseguenza alle esigenze

            Ora come ora, da quadi fermo, le wp son dei legni quasi da misano
            Il motore dolcissimo che sembra nn vada, per? va

            Il mecca mi ha pure rivelato montare kit ktm racing espa completa e centralina dedicata con 2 mappe swicciabili a manubrio : 1 full power e 1 dolce da fango

            Ora, a me una mappa dolce da fango sul 125 fa un po ridere, ma cos? ?

            Ma io visto che la moto ? usata prima di fare tarature avrei cambiato olio davanti e dietro. Poi il k motore dalce mi pare strano i motori 2 t k sono i pi? bruschi di tutti

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by FLASH42 View Post
              Ma io visto che la moto ? usata prima di fare tarature avrei cambiato olio davanti e dietro. Poi il k motore dalce mi pare strano i motori 2 t k sono i pi? bruschi di tutti
              A provarla qst ? decisamente pi? docile della mia precendente
              Honda passavi da poco - espolosione- zero allungo
              Questa progredisce dolce che apertura valvola fatichi a definirla e allungo notevole

              Pare quasi meno potente nonostante almeno 2000 giri e 4/5 cv in pi?

              E se anche fosse sgarbata gli metto la mappa da fango

              Sulle caratteristiche delle sospensioni a parte esser sicuramente pii? rigide nn saprei esprimermi
              Last edited by arabykola; 01-10-13, 21:27.

              Comment


              • Font Size
                #37
                le sospensioni sono da far fare ad uno esperto in ktm se no non ne esci pi?.
                il cr ti sembra pi? aggressiva perch? le valvole allo scarico erano molto pi? brusche. il k richiede una guida aggressiva deve girare moto alta ? poi ti accorgerai della differenza

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ? amore

                  Miii che motorone

                  E nn ? manco carburato bene sotto

                  Meno fatica, si va pi? forte... E ha delle gomme da duro e sto girando sul morbido

                  Son molto soddisfatto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by arabykola View Post
                    ? amore
                    Miii che motorone
                    E nn ? manco carburato bene sotto
                    Son molto soddisfatto
                    :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Domani sera se lugo ? aperta lo provo e vi dico
                      Che ? sabbiosa morbida fresata e bagnata
                      ? il suo terreno ideale, il pds li ti da pi? trazione, i dolori salteranno fuori nel duro/bucato

                      Originally posted by arabykola View Post
                      ? amore

                      Miii che motorone

                      E nn ? manco carburato bene sotto

                      Meno fatica, si va pi? forte... E ha delle gomme da duro e sto girando sul morbido

                      Son molto soddisfatto
                      E grazie, hai preso un KTM

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        vedrai al primo atterraggio fatto male dove te la trovi

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ieri sera , facendo enduro inpista da cross, e quindi molti salti al contrario, atterravo dal panettone lungo di lugo (20 m x 2,5 di altezza) in 3 quasi finita sul pari

                          A me han detto di fare attenzione alle discese veloci e bucate

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by zorro77 View Post
                            ? il suo terreno ideale, il pds li ti da pi? trazione, i dolori salteranno fuori nel duro/bucato



                            E grazie, hai preso un KTM
                            Onestamente nn ho la sensibilit? n? l esperienza x apprezzare differenze tra marchi ecc

                            Ma rispetto a prima posso dire che la differenza ? netta in ogni campo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Onestamente nn ho la sensibilit? n? l esperienza x apprezzare differenze tra marchi ecc

                              Ma rispetto a prima posso dire che la differenza ? netta in ogni campo
                              bhe certo la moto ? un 2010 per forza che va molto meglio

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                grande
                                immaginavo che una moto recente fosse pi? performante ma a regola ? anche pi? facile da utilizzare giusto?
                                mi sarebbe piaciuto venire perch? ho una voglia matta di girare ma marted? ? nata la mia bimba e ieri sera ho portato lei e la mamma a casa quindi sono giustificato,qualche giorno per assestarci un p? e torno sul pezzo,nel frattempo non migliorare troppo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X