dunque : domenica mentre scannavo la belva () in pistino pari ,in pratica speedway con le sponde (molto divertente,2 e3 a fuoco) sento un strano rumore
nn bello
il motore diventa rumoroso,ruvido
mi fermo
la porto dal meccanico e la sentenza ? : gabbia biella andata
ci sta,da gennaio ho fatto fuori 1,7 kg di olio,e luglio e agosto nn ho praticamente girato...moto presa usata
io ero gi? partito x revisione totale e un paio di lavoretti x migliorarla
con un millino faccio tutto,compreso 2 gomme revisione e taratura forca e sistemare l espa che ? un po malandata
ma il mio mecca mi ha messo la pulce : ormai vai benino,xk? spendere quei soldi x avere una moto cmq vecchia ( e a detta di tutti un chiodo )
a me piace,e mi ci sono abituato...per?
mi ha gi? consigliato yamaha (post 2006) o ktm (post 2004) come papabili,sempre 125 2t ovviamente :gaen:
quasi solo x i motori migliori,cmq con ottime ciclistiche entrambe anche se yamaha pi? facile del kappone
nn voglio scoreggioni ,x ora
intanto la metto su subito sbiellata e mi do 2 giorni di tempo x vedere che accade
voi che consigliate ?
qualcuno vuole un hondina ?
nn bello
il motore diventa rumoroso,ruvido
mi fermo
la porto dal meccanico e la sentenza ? : gabbia biella andata
ci sta,da gennaio ho fatto fuori 1,7 kg di olio,e luglio e agosto nn ho praticamente girato...moto presa usata
io ero gi? partito x revisione totale e un paio di lavoretti x migliorarla
con un millino faccio tutto,compreso 2 gomme revisione e taratura forca e sistemare l espa che ? un po malandata
ma il mio mecca mi ha messo la pulce : ormai vai benino,xk? spendere quei soldi x avere una moto cmq vecchia ( e a detta di tutti un chiodo )
a me piace,e mi ci sono abituato...per?
mi ha gi? consigliato yamaha (post 2006) o ktm (post 2004) come papabili,sempre 125 2t ovviamente :gaen:
quasi solo x i motori migliori,cmq con ottime ciclistiche entrambe anche se yamaha pi? facile del kappone
nn voglio scoreggioni ,x ora
intanto la metto su subito sbiellata e mi do 2 giorni di tempo x vedere che accade
voi che consigliate ?
qualcuno vuole un hondina ?
Comment