Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcella SHOWA SFF...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by zorro77 View Post
    La frenata di tutte le Jappo migliora sostituendo il disco anteriore come fanno un po' tutti
    La frizione non idraulica quindi + dura venendo dal KTM...in breve ci si abitua
    Telaio ormai han poco da invidiare a Honda
    Motore vanno tutte + della rossa...e cosa non da poco son + affidabili
    X la forca io all'inizio mi trovavo bene, poi aumentando il ritmo ho sentito necessit? di migliorarla, soprattutto sul duro/bucato, sul sabbione e sul morbido va benone anche di serie



    le stanno vendendo tanto quanto prima, solo che in molti si lamentano di questo tipo di forca...in realt? ragionandoci l'idea ? ottima xch? se uno ha necessit? di indurirla o ammorbidirla (dentro a un certo range) pu? farlo sul posto senza dover cambiare molle o aggiungerci olio...poi gli interventi nell'idraulica son + semplici/veloci/economici xch? il pompante ? solo uno quindi ci sono la met? delle lamelle rispetto una forca tradizionale, un solo stelo da smontare...ci? su cui mi sto scervellando piuttosto ? il perch? ci sia cos? poco olio dentro a entrambi i foderi...questo mi fa strano, ma tant'?...

    Il mono fa il suo dovere gi? da originale.

    Poi kawa e suzu ti danno i 3 spinotti da sostituire al volo con le 3 mappature differenti in base al fondo in cui ti ritrovi a girare, e le differenze tra gli spinotti sono evidenti.

    Kawa ti da cerchi neri piastre nere e steli trattati

    Forca a parte io ne son stracontento!!!

    per spinotti cosa intendi?

    Comment


    • Font Size
      #17


      DAL SITO KAWA

      "Facile messa a punto del motore: DFI
      Utilizzando gli attacchi rapidi DFI forniti, i piloti possono accedere in modo semplice e rapido alla selezione di tre mappature (Standard, Hard e Soft) fornite nella nuova ECU."

      Comment


      • Font Size
        #18
        ed e' facile arrivare a collegare gli spinotti? dove sono sotto la sella?

        interessante cmq , cambia solo la curva di erogazione o anche altro?

        Comment


        • Font Size
          #19
          cambia la mappatura, pi? alti o pi? bassi in sostanza!!
          il connettore ? a destra del canotto sterzo, non serve smontare nulla

          Comment

          X
          Working...
          X