Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La frenata di tutte le Jappo migliora sostituendo il disco anteriore come fanno un po' tutti
La frizione non idraulica quindi + dura venendo dal KTM...in breve ci si abitua
Telaio ormai han poco da invidiare a Honda
Motore vanno tutte + della rossa...e cosa non da poco son + affidabili
X la forca io all'inizio mi trovavo bene, poi aumentando il ritmo ho sentito necessit? di migliorarla, soprattutto sul duro/bucato, sul sabbione e sul morbido va benone anche di serie
le stanno vendendo tanto quanto prima, solo che in molti si lamentano di questo tipo di forca...in realt? ragionandoci l'idea ? ottima xch? se uno ha necessit? di indurirla o ammorbidirla (dentro a un certo range) pu? farlo sul posto senza dover cambiare molle o aggiungerci olio...poi gli interventi nell'idraulica son + semplici/veloci/economici xch? il pompante ? solo uno quindi ci sono la met? delle lamelle rispetto una forca tradizionale, un solo stelo da smontare...ci? su cui mi sto scervellando piuttosto ? il perch? ci sia cos? poco olio dentro a entrambi i foderi...questo mi fa strano, ma tant'?...
Il mono fa il suo dovere gi? da originale.
Poi kawa e suzu ti danno i 3 spinotti da sostituire al volo con le 3 mappature differenti in base al fondo in cui ti ritrovi a girare, e le differenze tra gli spinotti sono evidenti.
Kawa ti da cerchi neri piastre nere e steli trattati
"Facile messa a punto del motore: DFI
Utilizzando gli attacchi rapidi DFI forniti, i piloti possono accedere in modo semplice e rapido alla selezione di tre mappature (Standard, Hard e Soft) fornite nella nuova ECU."
Comment