Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcella SHOWA SFF...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forcella SHOWA SFF...

qualcuno mi pu? dire se questo tipo di forcella con la molla in uno stelo e l'idraulica nell'altro sia efficace?!?....perch? ho sentito gente lamentarsene, soprattutto sul suzuki rmz 250 2013 con la quale molti non si trovano proprio per colpa di questa showa....mi servono delle delucidazioni perch? mi ? entrata in testa l'rmz 250 2014 ma l'unica cosa che mi "spaventa" ? avere una moto legnosa di forcella che non mi aiuti in ingresso e percorrenza curva

• Font Size
    ? la rogna di kawa e suzu...io ho continuamente il pompante le lamelle e l'olio fork in mano...non ho ancora trovato la quadra...dicono che Lippolis faccia miracoli x?.

PS scordati la morbidezza delle wp
    PS2 scordati la frenata brembo
    PS3 scordati la frizione idraulica morbida

Comment

• Font Size
      fossi in te punterei come gia dicevi al crf ,,

il suzuki e kawa da cross non mi sono mai piaciute come telaio/ciclistica ,con queste forcelle non pensano abbiamo migliorato le vendite

Comment

• Font Size
        io per kawa ti ho gi? detto da chi andare poi vedi tu

Comment

• Font Size
          secondo me ci dovete dare solo il gas

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rosso25 View Post
            fossi in te punterei come gia dicevi al crf ,,
            La frenata di tutte le Jappo migliora sostituendo il disco anteriore come fanno un po' tutti
            La frizione non idraulica quindi + dura venendo dal KTM...in breve ci si abitua
            Telaio ormai han poco da invidiare a Honda
            Motore vanno tutte + della rossa...e cosa non da poco son + affidabili
            X la forca io all'inizio mi trovavo bene, poi aumentando il ritmo ho sentito necessit? di migliorarla, soprattutto sul duro/bucato, sul sabbione e sul morbido va benone anche di serie

Originally posted by Rosso25 View Post
            il suzuki e kawa da cross non mi sono mai piaciute come telaio/ciclistica ,con queste forcelle non pensano abbiamo migliorato le vendite
            le stanno vendendo tanto quanto prima, solo che in molti si lamentano di questo tipo di forca...in realt? ragionandoci l'idea ? ottima xch? se uno ha necessit? di indurirla o ammorbidirla (dentro a un certo range) pu? farlo sul posto senza dover cambiare molle o aggiungerci olio...poi gli interventi nell'idraulica son + semplici/veloci/economici xch? il pompante ? solo uno quindi ci sono la met? delle lamelle rispetto una forca tradizionale, un solo stelo da smontare...ci? su cui mi sto scervellando piuttosto ? il perch? ci sia cos? poco olio dentro a entrambi i foderi...questo mi fa strano, ma tant'?...

Il mono fa il suo dovere gi? da originale.

Poi kawa e suzu ti danno i 3 spinotti da sostituire al volo con le 3 mappature differenti in base al fondo in cui ti ritrovi a girare, e le differenze tra gli spinotti sono evidenti.

Kawa ti da cerchi neri piastre nere e steli trattati

Forca a parte io ne son stracontento!!!

Comment

• Font Size
              Honda Kawasaki Suzuki, non conta bisogna dagli gassssss !

Comment

• Font Size
                so solo che ne sto uscendo pazzo a decidere che moto comprare :gaen: ....per fortuna il mio kappino rimarr? con me

Comment

• Font Size
                  Io visto il prezzo che ti ha fatto il mio amico prenderei la kawa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FLASH42 View Post
                    Io visto il prezzo che ti ha fatto il mio amico prenderei la kawa
                    A quanto la vendono adesso? Parli gi? della 2014? Dovrebbe avere una forca migliore tra l'altro...

Comment

• Font Size
                      zorro ma spiegami un po' quest'anno in kawa....voglio sapere tutto

Comment

• Font Size
                        fighe a manetta con la verde

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zorro77 View Post
                          fighe a manetta con la verde
                          apposto, ho deciso cosa comprare :gaen:

ps. sgancia un report dettagliato

Comment

• Font Size
                            ti ho gi? scritto tutto quel che devi sapere nei precedenti post!!

comprala e godi

Comment

• Font Size
                              Si 2014 il prezzo te lo dico in privato

Comment

X
                              Working...
                              X