qualcuno mi pu? dire se questo tipo di forcella con la molla in uno stelo e l'idraulica nell'altro sia efficace?!?....perch? ho sentito gente lamentarsene, soprattutto sul suzuki rmz 250 2013 con la quale molti non si trovano proprio per colpa di questa showa....mi servono delle delucidazioni perch? mi ? entrata in testa l'rmz 250 2014 ma l'unica cosa che mi "spaventa" ? avere una moto legnosa di forcella che non mi aiuti in ingresso e percorrenza curva
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forcella SHOWA SFF...
Collapse
X
-
? la rogna di kawa e suzu...io ho continuamente il pompante le lamelle e l'olio fork in mano...non ho ancora trovato la quadra...dicono che Lippolis faccia miracoli x?.
PS scordati la morbidezza delle wp
PS2 scordati la frenata brembo
PS3 scordati la frizione idraulica morbida
-
fossi in te punterei come gia dicevi al crf ,,
il suzuki e kawa da cross non mi sono mai piaciute come telaio/ciclistica ,con queste forcelle non pensano abbiamo migliorato le vendite
Comment
-
Originally posted by Rosso25 View Postfossi in te punterei come gia dicevi al crf ,,
La frizione non idraulica quindi + dura venendo dal KTM...in breve ci si abitua
Telaio ormai han poco da invidiare a Honda
Motore vanno tutte + della rossa...e cosa non da poco son + affidabili
X la forca io all'inizio mi trovavo bene, poi aumentando il ritmo ho sentito necessit? di migliorarla, soprattutto sul duro/bucato, sul sabbione e sul morbido va benone anche di serie
Originally posted by Rosso25 View Postil suzuki e kawa da cross non mi sono mai piaciute come telaio/ciclistica ,con queste forcelle non pensano abbiamo migliorato le vendite
Il mono fa il suo dovere gi? da originale.
Poi kawa e suzu ti danno i 3 spinotti da sostituire al volo con le 3 mappature differenti in base al fondo in cui ti ritrovi a girare, e le differenze tra gli spinotti sono evidenti.
Kawa ti da cerchi neri piastre nere e steli trattati
Forca a parte io ne son stracontento!!!
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?