Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un (novizio) endurista che entra in un pistino..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un (novizio) endurista che entra in un pistino..

C'? da ridere... non mi sono mai sentito tanto a disagio su due ruote

Mi serve un po di allenamento... a inizio mese c'? una garetta a coppie su percorso misto enduro-cross.... ? il caso di capire che vuol dire fare un saltino almeno

Prossima volta con la gopro, cos? si ride di pi?. Per? gi? verso la fine andavo un po meglio diciamo.. ma sti primi giri ? stato una comica
    [YOUTUBE]-NBZsP6yHaw[/YOUTUBE]

• Font Size
    corto :gaen:

vedrai ti piacer?

Comment

• Font Size
      Ah vorrei vedere i crossisti su una mula per capre :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andrevic View Post
        Ah vorrei vedere i crossisti su una mula per capre :gaen:

e xk? andarci ?

nn sono micca una capra

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post

nn sono micca una capra
          Avrei qualcosa da ridire su ci? :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            e xk? andarci ?

nn sono micca una capra
            Ehmm nn avevi una Ducati? Cmq ? bello e divertente ma... boh... l'enduro in mezzo ai boschi... il pezzo hard..boh..Su di me hanno un fascino unico

Comment

• Font Size
              Bhe insomma se tutti gli enduristi andassero cos?, non mi incazzerei quando entrano in pista.

Ps le mulattiere piacciono anche a me

Comment

• Font Size
                come primissimo approccio non mi sembra affatto male.....bravo!

io ho fatto 3-4 giri con un crf250 in un pistino facile da cross....beh....ero inchiodato come una ruota da ghiaccio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                  Ehmm nn avevi una Ducati? Cmq ? bello e divertente ma... boh... l'enduro in mezzo ai boschi... il pezzo hard..boh..Su di me hanno un fascino unico
                  Ho smesso

Piacerebbe pure a me far boschi , ma nn essendo targato mi accontento di qualche pistino da enduro

Comment

• Font Size
                    chi va forte con l'enduro si allena anche in campo cross e non il contrario quindi in generale facciamo piu fatica noi enduristi nei campi cross che i crossisti nelle mule!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      chi va forte con l'enduro si allena anche in campo cross e non il contrario quindi in generale facciamo piu fatica noi enduristi nei campi cross che i crossisti nelle mule!
                      scusa ne :gaen: ma se dici che un crossista non si allena nei boschi, perch? dovremmo essere noi enduristi a fare pi? fatica nel cross? dovrebbe essere il contrario

ps: balckass taci e vieni in mulattiera

Comment

• Font Size
                        scusa ne :gaen: ma se dici che un crossista non si allena nei boschi, perch? dovremmo essere noi enduristi a fare pi? fatica nel cross? dovrebbe essere il contrario

Dipende sempre di che enduro parli

A me piacciono entrambi ma adoro anche saltare e girare intorno in una pista

Comment

• Font Size
                          ho provato sia con ktm 530 sia con ktm 300 girare su piste da cross sia pistini sia piste serie (anche malagrotta dove spesso ho incontrato cairoli) se non si pretende...poi ho comprato il crf 450 per il cross altra storia tutta un'altra cosa...il contrario se si va con un cross sulle mule....mi fanno pena....
                          tra i due meglio una enduro su pista da cross...che una cross su enduro

stessa pista una vengo ripreso una riprendo io
                          pellan cross pantano crf450 - YouTube

pellan cross ktm 300 2t - YouTube

Comment

• Font Size

Si ? normale, certo se fai hels gate allora pu? essere diverso.

Comment

• Font Size
                              Pi? che altro... devo indurire le sospensioni :O :O
                              Cavolo quando atterri sul piano (il pistino ? ovviamente aBBusivo e non ha gli atterraggi) certe botte! Cerco di atterrare sempre un po prima col posteriore... comunque...povera moto

Detto questo, il cross ? decisamente pi? faticoso, ovvio. Poi anche nell'enduro ci vuole tecnica ovvio, ma penso che per un crossista sia comunque pi? facile fare un pezzo hard piuttosto che il contrario.

Venerd? si torna

Comment

X
                              Working...
                              X