Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Phds

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Phds

se posso darvi un buon consiglio.... compratelo!
    ovviamente per KTM, non so se esiste per le altre moto.

oggi l'ho montato e sono andato a testarlo subito su un percorso che faccio spesso.
    ci credete che mi ha tolto almeno il 50% del male alle mani? e vado molto pi? forte nel brutto?
    la precisione di guida aumenta tantissimo per non parlare delle sollecitazioni alle mani e polsi che scende drasticamente..

per chi come me ha le manine da pianista lo consiglio. duri molto di pi?.

• Font Size
    160 cucuzze vero?

Comment

• Font Size
      ma lavora insieme ai silentblock?

Comment

• Font Size
        160€ si ma sono ben spesi per me che ho le mani/polsi deboli e le spalle con cuffia dei rotatori andati. ( incidente con supermotatrd e infortuni vari )
        Lavora tramite 4 silentblock a durezza variabile. Nella confezione sono presenti quelli medi. C'? ne sono di duri e morbidi.

Comment

• Font Size
          Toccherebbe vedere se si pu? "ricreare" partendo dai supporti originali.. in teoria ? fattibile.

Comment

• Font Size
            Non sembrano difficili da realizzare

Comment

• Font Size
              Interessante

Esistono x altri modelli ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Interessante

Esistono x altri modelli ?
                hai presente quella marca che vince praticamente ovunque? quella che inizia con K e finisce per M, di tre lettere? Ecco.. il resto, le altre marche, sono inutili

Comment

• Font Size
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                  hai presente quella marca che vince praticamente ovunque? quella che inizia con K e finisce per M, di tre lettere? Ecco.. il resto, le altre marche, sono inutili
                  Xk? han solo dei gran motori :gaen:

Nelle honda recenti i riser son montati su silent block, diversi dal phds...nella mia no

O trovo ina piastra recente o glimetto quei riser

Comment

• Font Size
                    Xk? han solo dei gran motori :gaen:
                    Hai detto nulla.
                    E comunque ti smentisco anche li... Loro sono alla ricerca dell'equilibrio... prova ne ? che presentano moto come la Freeride, o anche nelle competizioni, hanno spinto (a ragione) sulla 350 piuttosto che la 450 nel cross (con evidenti risultati...)

Nelle honda recenti i riser son montati su silent block, diversi dal phds...nella mia no
                    Ah si.. come l'XL del 1984

Scherzi a parte, giusto per non inquinare troppo il post, ? interessante sapere il grado di durezza dello spessore utilizzato... ? molto interessante quel sistema

Comment

• Font Size
                      Fatteli analizzare dal ragazzo che li ha, tanto ne ha montato un tipo, li altri no

Come sistema a me sembra molto un ripiego, che nn significa nn funzioni
                      Il sistema honda che ho visto sui cross post 2004 mi sembra pi? "studiato"

Comment

• Font Size
                        siamo sinceri: non ? che con il phds diventi un fenomeno se sei nab rimani nab
                        per chi come me per? ha buona sensibilit? e " sente " l'anteriore, non pu? che elogiare il sistema ( e non perculatemi , ho fatto tanta pista, ho provato un sacco di sport, e mi piace andare forte )
                        fondamentalmente il suo scopo ? quello di farti sentire meno le vibrazioni del telaio, indi per cui hai molto pi? controllo della ruota anteriore. ( di conseguenza hai le braccia e mani meno sollecitate, quindi hai pi? resistenza )

mi manca ancora l'ammortizzatore di sterzo e sono a posto, ho provato un K con il rotativo su una pietraia e si sente la differenza... eccome!

poi, vero che c'? gente che fa il mondiale con mezzi pi? rustici del mio per? a me nessuno mi paga e se posso avere dei comfort mentre mi diverto... why not?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andrevic View Post
                          siamo sinceri: non ? che con il phds diventi un fenomeno se sei nab rimani nab
                          per chi come me per? ha buona sensibilit? e " sente " l'anteriore, non pu? che elogiare il sistema ( e non perculatemi , ho fatto tanta pista, ho provato un sacco di sport, e mi piace andare forte )
                          fondamentalmente il suo scopo ? quello di farti sentire meno le vibrazioni del telaio, indi per cui hai molto pi? controllo della ruota anteriore. ( di conseguenza hai le braccia e mani meno sollecitate, quindi hai pi? resistenza )

mi manca ancora l'ammortizzatore di sterzo e sono a posto, ho provato un K con il rotativo su una pietraia e si sente la differenza... eccome!

poi, vero che c'? gente che fa il mondiale con mezzi pi? rustici del mio per? a me nessuno mi paga e se posso avere dei comfort mentre mi diverto... why not?

dovete aggiungere tutta sta roba perch? avete comprato una ktm

Comment

• Font Size
                            mi pare che le six days li montavano di serie, almeno quelli di un paio di anni fa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                              Kawasakim

Comment

X
                              Working...
                              X