Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per iniziare enduro 125 o 300?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    i k escono grassissimi se li usi solo nel brutto di sottocoppia rischi di bruiciare la candela!
    Dovresti avere un N8RJ alla 3? tacca se non sbaglio, se la usi tanto in sottocoppia puoi scendere fino alla 1? tacca con sto caldo minimo stai sul 38 e poi lo aggiusti con la vite aria, in inverno tiri su di una tacca e metti 2 punti in piu di minimo
    mi sembra che esca (vado a memoria) con il N8RW alla 4a tacca, e minimo 35. Nella tabella il getto del minimo non viene mai toccato, solo lo spillo, il massimo e la vite aria.
    Preferisco non ingrassare il getto del minimo perch? gi? in discesa ? fastidiosissimo con quel "tin tin tin" quando procedi a gas chiuso

Comment

• Font Size
      rispolvero il topic causa nuovo acquisto moto da pista e di conseguenza meno cash per comprarmi una enduro come si deve
      purtroppo non ho pi? un budget di 3000 euro ma ? sceso sui 2000-2500
      siccome rileggendo la discussione qualcuno mi consiglia l'husky 250 2t vorrei avere qualche info in pi?
      del 2006 se ne trovano a portata del mio gruzzolo e ho letto in vari articoli che ? un'ottima moto,sopratutto non aggressiva come le altre 250 e questo per me ? importante
      per il resto come va?? affidabile?
      dimenticavo che vicino casa e dove compro attualmente i pezzi per il mio motard,c'? un conce ufficiale husky,quindi avrei anche "l'assistenza" di persone abbastanza competenti
      e si sono uno scassaballe per? illuminatemi dai

Comment

• Font Size
        io ho avuto il 250 2t del 2005... gran moto per l'enduro!!!

ed era anche molto affidabile... calcola che in teoria, non serve nemmeno sostituire i cuscinetti di banco quando apri il motore....

Comment

• Font Size
          buona scelta moto stabile e affidabile poi se ? un cross immatricolato va bene anche per il cross Husky approvata !!

Comment

X
          Working...
          X