Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per iniziare enduro 125 o 300?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per iniziare enduro 125 o 300?

ciao a tutti!? da un p? che ho il motard e ogni tanto facendo qualche uscita in enduro molto soft mi ? salito il pallino di praticarlo per bene
    premetto che da piccolo ho fatto off road in modo molto amatoriale,molta campagna e poca pista insomma
    mi sono letto un p? di discussioni e ho letto che i 125 sono un p? fiacchi per fare enduro,pi? precisamente ai bassi,mentre ho letto che il 300 ha un erogazione non brutale come il 250 e se si ? in crisi ? capace di tirarti fuori con poco
    di 4t non ne voglio proprio sentir parlare ,ho un rs con cui vado spesso in pista e la manutenzione glie la faccio completamente io,quindi vorrei rimanere sul 2t dato che so che per mettergli le mani non ci vuole una scienza
    per il resto che dire ho un ktm 660 smc che riesco a gestire abbastanza bene,come ho detto ci faccio quando capita dell'off leggero e non mi crea problemi(tranne alle gomme )

e prima che me ne dimentichi vicino casa ho un pistino da cross e mi piacerebbe non sempre ma ogni tanto farci qualche puntatina,posso con il 300 o il 125?
    attendo consigli da voi esperti
    grazie

• Font Size
    se pesi 100 kg parti direttamente dal 250...
    se sei 70 kg e parti da 0 il 125 ? ottimo!

Comment

• Font Size
      per usare un 125 nell'enduro serio devi essere un bel manico non devi sbagliare marcia e salire sempre convinto perche' non perdona sbagli!
      Io andrei direttamente di 300 facile ottima erogazione leggera e affidabilissima

Comment

• Font Size
        nah, vai di 530 !!! il top

Comment

• Font Size
          Per enduro, sopratutto se ti piace l'hard, prendi un 250 o 300 2t, lascia ASSOLUTAMENTE perdere il 125.
          Per quello che riguarda l'erogazione, se prendi un KTM abbastanza recente (dal 2008 in poi) anche il 250 come il mio ? molto dolce. Ho provato il ktm250 del 2005 di un amico e c'? un abisso ai bassi, non credevo, il mio ? MOLTO pi? pieno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andrevic View Post
            nah, vai di 530 !!! il top
            bellissimo un mostro ho avuto un 2008 e l'ho ancora nel cuore peccato che ci vuole il fisico do hulk per guidarlo tutto il giorno in posti tosti!

Comment

• Font Size
              purtroppo versioni troppo recenti non posso prenderne,massimo 2005-2007
              come budget ho un 3000 euro e di quelle versioni a quel prezzo se ne trovano di decenti
              comunque appunto perch? mi piace anche l'enduro quello pi? tosto sono indirizzato su un 300,perch? ho visto appunto che il 125 se non ti lanci o ti fermi in posti critici non riparti mica!
              solo ho paura il 300 sia troppo e che poi invece di imparare ad andare succede il contrario,non imparo niente e faccio danni

Comment

• Font Size
                il 300 ma con 3000 euro non so se ci stai dentro, per spendere poco Husky 250 2T moto fantastica per l'enduro.

Comment

• Font Size
                  girando su subito ne ho trovate alcune non male di 300
                  Ktm 300 exc - 2005 Moto e Scooter usato - In vendita Sassari
                  Ktm 300 exc - 2005 Moto e Scooter usato - In vendita Treviso
                  Ktm 300 exc - 2007 Moto e Scooter usato - In vendita Vercelli
                  Ktm 300 exc - 2004 Moto e Scooter usato - In vendita Treviso

KTM 300 EXC come nuova Moto e Scooter usato - In vendita Viterbo
                  quest'ultimo scambia anche con motard targato,se non fosse che me lo vorrei tenere almeno per fine stagione l'avrei gi? chiamato,comunque mi pare che se ne trovano sui 3000 o gi? di l? di 2004-2005
                  tra un p? si trovano allo stesso prezzo di un 125 exc,sono ancora pi? indeciso

Comment

• Font Size
                    io ho avuto il 2007 non male devi solo sistemare forche e mono!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bigboss90 View Post
                      girando su subito ne ho trovate alcune non male di 300
                      Ktm 300 exc - 2005 Moto e Scooter usato - In vendita Sassari
                      Ktm 300 exc - 2005 Moto e Scooter usato - In vendita Treviso
                      Ktm 300 exc - 2007 Moto e Scooter usato - In vendita Vercelli
                      Ktm 300 exc - 2004 Moto e Scooter usato - In vendita Treviso

KTM 300 EXC come nuova Moto e Scooter usato - In vendita Viterbo
                      quest'ultimo scambia anche con motard targato,se non fosse che me lo vorrei tenere almeno per fine stagione l'avrei gi? chiamato,comunque mi pare che se ne trovano sui 3000 o gi? di l? di 2004-2005
                      tra un p? si trovano allo stesso prezzo di un 125 exc,sono ancora pi? indeciso
                      molto bella la 3

Comment

• Font Size

io un cross non tanto impegnativo ce l'ho fatto

Comment

• Font Size
                          Io la mia 2008, molto ben messa, KTM 250 2t, ho speso 3200 pagandola a rate per darti una idea.. secondo me a 3000 euro le trovi..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            io ho avuto il 2007 non male devi solo sistemare forche e mono!
                            dici da regolare idraulica e sag oppure di rivederle internamente?

Originally posted by FLASH42 View Post
                            molto bella la 3
                            vero sembra nuova!

Originally posted by pellan View Post
                            pellan cross ktm 300 2t - YouTube
                            io un cross non tanto impegnativo ce l'ho fatto
                            ma si rovinano telaio e sospensioni andando cosi?

ma invece una del 2000 ? troppo vecchia di exc?contando sempre che devo farci le ossa e quindi cadr? un infinit? di volte

Comment

• Font Size
                              no devi rivederle completamente fino al 2009 le forche dei K erano dei pali abbinati a un telaio molto svelto sono molto instabili, in ogni caso io l'ho avuta e gran moto, del 2000 vai di gasgas al max ma in ogni caso troppo vecchie e masticate non riusciresti a far nulla o quasi sopratutto se non sei capace meglio qualcosa che aiuti e non che devi essere tu a portarlo su!

Comment

X
                              Working...
                              X