Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

momenti difficili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

momenti difficili

Vendere o non vendere ?

dopo 20 anni passati sulle piste da cross comincio ad avere le ossa un po' doloranti visto il mal di schiena e tutte le botte che ho preso

-il tempo comincia a scarseggiare visto che a fine febbraio diventer? Pap? e dopo qualche mese dovr? occuparmi con gran felicit? del piccolo/a visto che mia moglie ricomincer? a lavorare il sabato e la domenica.

-Se non vado forte come dico io non mi diverto e gi? adesso non vado come piaceva a me, ma ancora me la cavo.

-non ho nessuna intenzione di andare a girare 1 volta ogni morte di papa

- i costi famigliari aumentano

• Font Size
    Flash, ? il normale corso della vita.

Cambiamo noi, cambiano le nostre priorit? e si ridimensiona il tempo.

Da un lato, cerca di goderti appieno questo momento (congratulazioni alla mamma, soprattutto!!!! ) e dall'altro cerca di non alienarti nella famiglia mantenendo comunque una passione per qualcosa che faccia di te un uomo ancora "libero".. Scherzo!

Valuta un altro sport, un altro sfogo.. Nella zona in cui abiti, vuoi non avere qualche sterrato per la MTB?

La tiri fuori dal garage, spese minime (ovvio, se ti accontenti), la usi quando vuoi e soprattutto senza programmarti il giro..

Rispetto alla moto ? pi? facile da gestire ed altrettanto goduriosa

E se non ti piace pedalare, puoi sempre correre, camminare, nuotare..

Insomma, se non te la senti di andare ancora in moto molla tutto per adesso, magari tra 10 anni riprendi ad andarci con tuo/a figlio/a
    Last edited by GaiaCBR; 02-09-13, 15:00.

Comment

• Font Size
      al limite c'? sempre il golf.....

Comment

• Font Size
        No dai il golf ? tristemente triste

Comment

• Font Size
          il punto focale penso sia questo

Se non vado forte come dico io non mi diverto
          e purtroppo, come sai meglio di me, il cross se non lo prendi con costanza, forte non vai....

a sto punto le cose sono 2 (sarebbero 3, ma la terza io la escludo a priori)

1) ti metti il cuore in pace, se vai vai, se non vai chissene... ? per divertirsi
          2) passi all'enduro e via
          3) vendi (se lo fai vengo su e ti pikkio :gaen

anche per me probabilmente il 2014 sar? un'anno difficile... ci sar? da fare un bel mutuo per comprare casa e sicuramente la moto non potr? prenderla tutti i sabati come faccio ora... anzi, penso proprio che una volta al mese sar? anche troppo....
          ma tant?.. ? una fase...

magari tra 2 anni la riprendi con costanza...

Comment

• Font Size
            allora il ping-pong

Last edited by fuko-dao; 02-09-13, 15:24.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rix View Post
              il punto focale penso sia questo

e purtroppo, come sai meglio di me, il cross se non lo prendi con costanza, forte non vai....

a sto punto le cose sono 2 (sarebbero 3, ma la terza io la escludo a priori)

1) ti metti il cuore in pace, se vai vai, se non vai chissene... ? per divertirsi
              2) passi all'enduro e via
              3) vendi (se lo fai vengo su e ti pikkio :gaen

anche per me probabilmente il 2014 sar? un'anno difficile... ci sar? da fare un bel mutuo per comprare casa e sicuramente la moto non potr? prenderla tutti i sabati come faccio ora... anzi, penso proprio che una volta al mese sar? anche troppo....
              ma tant?.. ? una fase...

magari tra 2 anni la riprendi con costanza...
              Bravo Rixxx!!! O ma qua tutti si accasano...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  con un figlio in arrivo, i pochi soldi che circolano e le ossa che scricchiolano, consiglio mio:

Comment

• Font Size
                    fermo restando che il problema non sei tu ma la Honda

COMPLIMENTI X IL PARGOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                      Io voto per l'enduro...
                      Meno competizione, meno "necessit?" di andare forte, e gran divertimento con gli amici (unite a grandi pranzi).
                      Io sono passato al fuoristrada proprio perch? dopo anni di gare in pista, volevo dire basta alle "corse".

Comment

• Font Size
                        Le bocce mi piacciono

Stavo pensando di darmi al triatlon.

Il mio problema ? la competizione, se faccio qualcosa lo faccio con il fine di competere, non sempre vincere ovvio

Ma una delle cose che mi pesa del Cross ? non poter fare pi? le gare, girare fine a se stesso non mi appaga.

Non riesco ad andare a passeggio e anche con l'enduro alla fine ho fatto le gare.

Era lo stesso problema di simoncelli .

Se ho uno di fianco che va pi? forte di me gli vado dietro, non riesco a non competere

Comment

• Font Size
                          per la competizione c'? anche il Burraco, la scala 40 ed il poker...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GaiaCBR View Post
                            Bravo Rixxx!!! O ma qua tutti si accasano...
                            quasi tutti!
                            tienila...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FLASH42 View Post
                              Non riesco ad andare a passeggio e anche con l'enduro alla fine ho fatto le gare.

Se ho uno di fianco che va pi? forte di me gli vado dietro, non riesco a non competere
                              basta andare in giro in enduro con gente tranquilla... ogni tanto si fa la sparata ma finisce li... poi se fai enduro molto hard come sto facendo io ultimamente (roba da fare 20km in 4 ore.. al limite del trial) puoi competere come vuoi... non ? che insomma ti metti a far le gare... sei solo tu contro il sasso

Comment

X
                              Working...
                              X