Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fotina di ieri :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    birra, se vuoi 2 dritte ,quando vai giu a ceriano laghetto ci mettimamo daccordo quando sono libero e ci troviamo li, ci ho corso almeno 5-6 stagioni :1: in quella pista ,la conosco a memoria

Comment

• Font Size
      vado spesso a ceriano, essendo la pista "di casa" ...di solito vado la domenica che ? aperta tutto il giorno

Comment

• Font Size
        Originally posted by FLASH42 View Post
        Devi spostarla con il corpo e con le pedane prima dello stacco dal salto ma occhio che ? difficile
        Bisogna anche esser sicuri di atterrare nella discesa, se no son guai

Comment

• Font Size
          Originally posted by birra-93 rs View Post
          vado spesso a ceriano, essendo la pista "di casa" ...di solito vado la domenica che ? aperta tutto il giorno
          Anchio ero li domenica crf 250 4 rosso senza numeri e senza scritte, con scarichi akra... sono alle prime armi... sono di Solaro quindi andr? spesso al Vallone!!!!

Ci si vede!!!

Comment

• Font Size
            se non fosse che ho avuto mal di schiena un giro domenica me lo farei

Comment

• Font Size
              Originally posted by pit19antonio View Post
              Anchio ero li domenica crf 250 4 rosso senza numeri e senza scritte, con scarichi akra... sono alle prime armi... sono di Solaro quindi andr? spesso al Vallone!!!!

Ci si vede!!!
              uno nuovoooo ...io sono di Saronno ....ci si becca sicuramente allora ....solo che non potr? darti delle dritte, non so andare nemmeno io

Comment

• Font Size
                Originally posted by FLASH42 View Post
                se non fosse che ho avuto mal di schiena un giro domenica me lo farei
                Mich?, la tua nuova vita ? venire ad insegnarmi come si va in moto e farmi migliorare

Comment

• Font Size
                  Se non vado a maggiora domenica a vedere il Cross day vengo a fare un giro

Comment

• Font Size
                    usti , quasi quasi domenica mattina vado anch'io a provare Ceriano, anche se sono veramente ma veramente lento sembra una pista non troppo impegnativa per un principiante

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fuko-dao View Post
                      usti , quasi quasi domenica mattina vado anch'io a provare Ceriano, anche se sono veramente ma veramente lento sembra una pista non troppo impegnativa per un principiante
                      insomma non ? proprio un pistino e molto lunga, a ceriano si allenava nei tempi d'oro Jeky Mertenz con la Husaberg. il terreno ? durissimo come appoggi la moto a terra le leve partono che ? una bellezza

Comment

• Font Size
                        va bhe, io ho iniziato e girato sempre e solo a Schianno ed a vedere i video di Ceriano direi che a parte i salti molto pi? lunghi ed alti il resto sia decisamente pi? semplice. Schianno ? lunga 2280 mt di sofferenza, Ceriano 1960 mt in piano... comunque io mica devo fare le gare devo solo girare col mio passo e divertirmi e vedere di imparare qualcosa in pi?
                        Last edited by fuko-dao; 06-09-13, 10:00.

Comment

• Font Size
                          si certo comunque ceriano non ? in piano. non ? come schianno ma ? abbastanza su e gi?

Comment

• Font Size
                            si ma non andate questa domenica ...non ci sono ....io giro domani a Bellinzago

Comment

• Font Size
                              Mi sa che questa settimana non uso la moto visto che oggi ? il primo giorno che il mal di schiena mi ha abbandonato. Domani non vado di sicuro forse domenica ma non penso, la prossima tempo permettendo sicuro riprendo

Comment

X
                              Working...
                              X