Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
birra, se vuoi 2 dritte ,quando vai giu a ceriano laghetto ci mettimamo daccordo quando sono libero e ci troviamo li, ci ho corso almeno 5-6 stagioni :1: in quella pista ,la conosco a memoria
vado spesso a ceriano, essendo la pista "di casa" ...di solito vado la domenica che ? aperta tutto il giorno
Anchio ero li domenica crf 250 4 rosso senza numeri e senza scritte, con scarichi akra... sono alle prime armi... sono di Solaro quindi andr? spesso al Vallone!!!!
Anchio ero li domenica crf 250 4 rosso senza numeri e senza scritte, con scarichi akra... sono alle prime armi... sono di Solaro quindi andr? spesso al Vallone!!!!
Ci si vede!!!
uno nuovoooo ...io sono di Saronno ....ci si becca sicuramente allora ....solo che non potr? darti delle dritte, non so andare nemmeno io
usti , quasi quasi domenica mattina vado anch'io a provare Ceriano, anche se sono veramente ma veramente lento sembra una pista non troppo impegnativa per un principiante
usti , quasi quasi domenica mattina vado anch'io a provare Ceriano, anche se sono veramente ma veramente lento sembra una pista non troppo impegnativa per un principiante
insomma non ? proprio un pistino e molto lunga, a ceriano si allenava nei tempi d'oro Jeky Mertenz con la Husaberg. il terreno ? durissimo come appoggi la moto a terra le leve partono che ? una bellezza
va bhe, io ho iniziato e girato sempre e solo a Schianno ed a vedere i video di Ceriano direi che a parte i salti molto pi? lunghi ed alti il resto sia decisamente pi? semplice. Schianno ? lunga 2280 mt di sofferenza, Ceriano 1960 mt in piano... comunque io mica devo fare le gare devo solo girare col mio passo e divertirmi e vedere di imparare qualcosa in pi?
Mi sa che questa settimana non uso la moto visto che oggi ? il primo giorno che il mal di schiena mi ha abbandonato. Domani non vado di sicuro forse domenica ma non penso, la prossima tempo permettendo sicuro riprendo
Comment