Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pu? esseere che ho sputtanato le sospensioni???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pu? esseere che ho sputtanato le sospensioni???

Vi spiego meglio...

5-6 uscite fa mi ? scoppiato un paraolio cosi ho approfittato per portarle dal meccanico per una bella revisione.
    Montate e lavoravano benissimo fino a 2 uscite fa quando uno dei due paraoli ? scoppiato nuovamente, sono tornato dal mecca che mi ha detto di aver trovato gli steli un pelino segnati e che forse i paraoli che aveva in casa erano un po secchi cosi mi ha cambiato di nuovo il paraolio (gratis).
    Uscita successiva e scoppia anche l'altro paraolio... riporto dal mecca e mi sistema la forcella (sempre gratis).
    Ieri, prendo la moto per fare un girettino nel parco col nipotino eee.... il primo paraolio che mi aveva cambiato scoppia nuovamente!!!!!

Che faccio????? Conoscete un buon sospensionista in zona Cremona da cui avere un parere pi? specifico???

Il mio mecca ? uno che ne sa quindi dubito in un suo lavoro fatto male, e mi ha detto che se il problema continuava probabilmente avrei dovuto cambiare gli steli ormai troppo segnati (la moto ? del 2000) per? vorrei farle vedere da uno che lavora solo sulle sospensioni per avere un parere piu preciso.

• Font Size
    World Champion Poletti Setting Suspension: preparazione sospensioni e ammortizzatori moto

Comment

• Font Size
      Nessun'altro piu vicino?
      Mi pare di aver sentito di qualcuno nella bassa piacentina ma non ricordo il nome.

Comment

• Font Size
        Accorcia la molla del paraolio

Comment

• Font Size
          C'? Steve a Pieve Porto Morone, che dovrebbe essere vicino a Castel San Giovanni..

Maaa... quello che ha l'R6 sul palo per andare verso Mantova non ? anche sospensionista?

In alternativa c'? anche StraMoto a Codogno e loro fanno solo cross..

Comment

• Font Size
            Originally posted by GaiaCBR View Post
            C'? Steve a Pieve Porto Morone, che dovrebbe essere vicino a Castel San Giovanni..

Maaa... quello che ha l'R6 sul palo per andare verso Mantova non ? anche sospensionista?

In alternativa c'? anche StraMoto a Codogno e loro fanno solo cross..
            Gaia, quello con l'R6 appesa ? diapason racing .....

Comment

• Font Size
              lascia stare poletti che sono dei cani. se il problema sono gli steli allora ? una bella grana, non ? che ha sbagliato il livello cio? troppo olio ? a volte con le moto anzianotte pu? capitare visto che le specifiche vanno perse.

Comment

• Font Size
                poletti dei cani? come fai a dare un giudizio simile? almeno dai spiegazioni plausibili...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andrevic View Post
                  poletti dei cani? come fai a dare un giudizio simile? almeno dai spiegazioni plausibili...
                  il sistema TPS non da nessun vantaggio, vale solo per amatori e rende la forcella morbida, ma rende la sospensione non performante per chi va forte.
                  Alla mia ex moto per rendere morbida il mono anno allargato talmente tanto il passaggio olio sulla valvola tanto che il mono non teneva pi? le regolazione, una volta riportato originale ha ricominciato a funzionare bene.

per l'amatore questi sistemi da carpentiere possono essere anche validi perch? rendono la moto una mozzarella ma come aumenti il ritmo non vanno bene.

inoltre si spendono un sacco di soldi per nulla.

Comment

• Font Size
                    Da queste parti c'? Gianluca Corsi...molto molto bravo e affidabile

Comment

X
                    Working...
                    X