Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pista santa maria cross

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pista santa maria cross

di ritorna da adria mi fermo con nostalgia in quel di santa maria (ro) a vedere se giravano in pista/cross ,bhe' giravano,pista nuovamente rivisitata dall'ultima edizione (quest'inverno)! diverse moto quasi tutti 4t,!
    credo che dopo una pausa forzata dal lontano 23 marzo in quel di faenza ,riniziero' qui a santamaria oppure a pincara!! (quindi al momento piste pari...non montanare)....ma la prox settimana cosi' da testare la mia povera schiena !!!!!!
    per gli utenti interessati al tassello , rimane un'ottima alternativa ,sperando che riapra alche denore!!!!

• Font Size
    caspita, S.Maria non ? che sia proprio facilissima eh...ok che adesso hanno riempito i doppi con camion di terra, x? non ? semplicissima, ma probabilmente te sei gi? bravo a crossare...quindi buon divertimento!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by zorro77 View Post
      caspita, S.Maria non ? che sia proprio facilissima eh...ok che adesso hanno riempito i doppi con camion di terra, x? non ? semplicissima, ma probabilmente te sei gi? bravo a crossare...quindi buon divertimento!!!
      ci girai col vecchio proprietario"malinpensa padre",col 125cc all'inizio anni anni fa' e feci 2 anni fa' o 3 anni forse 3 ,4 notturnine il giovedi'! ma col tizzio nuovo ex di finale emilia e attuale gestore di santa maria non ho ancora avuto modo di girarci!
      ho accompagnato un'amico all'innaugurazione trovandola cambiata e allungata ,e ritornandoci di passaggio sabato ieri ho rivisto altri cambiamenti!...
      gia' con malimpensa i doppi erano vuoti in mezzo e cera pure un triplo! ora il triplo e' diventato un panettone,il doppietto centrale e' rimasto,il senso di marcia e' sempre quello ma con aggiunta di curve e salti!
      me' sembrato carina e migliorata !
      sabato cera parecchia gente!
      bravo.....io......grazie per il complimeto!...ma vedo che e' piu il tempo che sto fermo che quello che giro ....e se non si gira si tribola e basta ,sara' durissima riprendere,non per le vesciche alle mani ma per tutto il discorso movimenti ,sicuro che il gg dopo saro' disfatto!!!!speriamo per la schiena!!!!

Comment

• Font Size
        se vuoi iniziare ''easy'' puoi venire qui a castello dai pirati

l'hanno sistemata un po e allungata,ora ? un misto enduro cross
        attorno c? pure un percorso regolarit? e un mini tracciato enduro

sempre dura come il cemento se nn piove,ma x ora ? gradevole fin ch? nn si buca troppo

ci son stato ieri dopo 2 mesi e x riprendere con calma ? ottima
        salti abbordabili,pochissima gente (x 3 ore buone ero solo come un cane )

i buoni (o quasi ) ora ci girano in 1.30...quindi nn ? cortissima

x me aver un pistino free cos? vicino casa ? molto comodo : sto pensando di andarci pure in settimana dopo lavoro a far 2-3 manche prima che faccia buio

? pure lentina : perfetta x i 125 ,gi? i 250 4t se guidati bene stanno strettini,ma ne ho visti molti girarci

Comment

• Font Size
          Briscola se non ricordo male tempo fa accennavi ad una pista poco prima di Bologna arrivando da Padova, potrebbe essere stato Altedo ma non ci giurerei, hai news? si gira con fmi? contatti???

Comment

• Font Size
            Era tra sala e cento, devi contattare stefano cl? , fouriders.com

Comment

• Font Size
              Originally posted by supermatteo2000 View Post
              di ritorna da adria mi fermo con nostalgia in quel di santa maria (ro) a vedere se giravano in pista/cross ,bhe' giravano,pista nuovamente rivisitata dall'ultima edizione (quest'inverno)! diverse moto quasi tutti 4t,!
              credo che dopo una pausa forzata dal lontano 23 marzo in quel di faenza ,riniziero' qui a santamaria oppure a pincara!! (quindi al momento piste pari...non montanare)....ma la prox settimana cosi' da testare la mia povera schiena !!!!!!
              per gli utenti interessati al tassello , rimane un'ottima alternativa ,sperando che riapra alche denore!!!!
              ah, sei poi andato ad Adria, urge ( in sezione apposita ) un report, sono mooolto curioso , l'autunno si avvicina e insieme ad esso anche l' acquisto di un 600....
              per il cross in autunno ti romper? un p? le scatole per avere due "dritte", siamo in due... vorremmo iniziare (da zero), con grande timore reverenziale verso una disciplina secondo me un p? complessa... intanto, secondo te, che moto si deve acquistare per iniziare ?
              mi ? stato detto che un 250 4t sarebbe perfetto, che dici ?
              ... stammi bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                se vuoi iniziare ''easy'' puoi venire qui a castello dai pirati

l'hanno sistemata un po e allungata,ora ? un misto enduro cross
                attorno c? pure un percorso regolarit? e un mini tracciato enduro

sempre dura come il cemento se nn piove,ma x ora ? gradevole fin ch? nn si buca troppo

ci son stato ieri dopo 2 mesi e x riprendere con calma ? ottima
                salti abbordabili,pochissima gente (x 3 ore buone ero solo come un cane )

i buoni (o quasi ) ora ci girano in 1.30...quindi nn ? cortissima

x me aver un pistino free cos? vicino casa ? molto comodo : sto pensando di andarci pure in settimana dopo lavoro a far 2-3 manche prima che faccia buio

? pure lentina : perfetta x i 125 ,gi? i 250 4t se guidati bene stanno strettini,ma ne ho visti molti girarci
                ti ringrazio ,se decido di farci un passaggio (motomunito) ti contatto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zorro77 View Post
                  Briscola se non ricordo male tempo fa accennavi ad una pista poco prima di Bologna arrivando da Padova, potrebbe essere stato Altedo ma non ci giurerei, hai news? si gira con fmi? contatti???

nulla in quel di altedo ORA..... prima in campagna da un nostro amico avevamo fatto una pista aBBusiva!!!!!tripli e doppi naturalmente vuoti in mezzo!!!!poi tutto RUSPATO E SPIANATO!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VIL 990 View Post
                    ah, sei poi andato ad Adria, urge ( in sezione apposita ) un report, sono mooolto curioso , l'autunno si avvicina e insieme ad esso anche l' acquisto di un 600....
                    per il cross in autunno ti romper? un p? le scatole per avere due "dritte", siamo in due... vorremmo iniziare (da zero), con grande timore reverenziale verso una disciplina secondo me un p? complessa... intanto, secondo te, che moto si deve acquistare per iniziare ?
                    mi ? stato detto che un 250 4t sarebbe perfetto, che dici ?
                    ... stammi bene

piccolo preambolo... adria no comment anche se un messaggino di fabione mi comunica di adria mattina ,per la balotta si puo fare ma discorso pista veramente deprimente!!!!!!!!
                    torniamo a noi CROSS,un'altro pianeta ,meno fighetto...anzi non fighetto!!!!
                    dimenticati tutto l'ambaradam di sbattimento prenotazione e pagamento anticipato con clausola assicurazione pioggia!!!dimenticati le super fork,e mono da mondiale e cerchi da sbk...tutto molto + grezzo....come piace a me'
                    da quando giro in cross ho trovato tutte e ripeto tutte persone disponibili,
                    poi secondome' il cross ti forma il fisico,e ti tempra a dovere .
                    dalle 80/100? gomme ,rapporti 90/110?,fork+mono dai 250/450?
                    scorta 2 cameradarie,2leve,1 manubrio,stop!!!!
                    moto???? per la tua stazza"potresti iniziare comodamente con un 350/450 4t.....
                    naturale che 2 salti col mio 4t li puoi fare quando vuoi!(si chiama invito)
                    pero' dal pensare a un futuro passaggio al cross ,vorrei ad una cosa concreta!
                    perche' fidati che preso il cross e il giusto abbigliamento ,con moderazione e volonta' ,rinpiangerai il fatto di non aver iniziato prima!!!!!!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X