sento i mie amici cosa hanno in giro in caso ti faccio sapere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bimbo e MiniCross, info e consigli
Collapse
X
-
Rieccomi
il toporagno si da anche alla velocit?, come in foto in firma
per la nuova moto minicross dopo attenta analisi sto decidendo di prendergli una ktm 65, un p? grande e molto potente e con 6 marce che lui non sa usare, per ora, ma stamattina sono passato dal mio compaesano Farioli e anche secondo il venditore ? fattibile, si deve mettere un fermo sull'accelerstore e un riduttore sullo scarico e la belva non dovrebbe ammazzarlo
ho tutto l'inverno x trovarne una messa bene, poi il problema resta sempre trovare piste adeguate e non a ore di auto eccetera
Comment
-
Credo.pure io, poi prima si abitua alle marce e comandi corretti pedale leve e meglio ?. Inoltre se ne trovano molte pi? che delle 50, costando addirittura di meno
Comment
-
S? infatti. Gi? quando le vedi belle adesivate o anche solo con dei gran bei numeri sulle tabelle portanumeri, significa che hanno fatto gare, o sbaglio ?
Poi vedo che tutti, a parte due, mi dicono che sull:usato fuoristrada non danno nessuna garanzia sul motore.
Cosa ne dite ?
Comment
-
Scusate l'intromissione, questa vi sembra un buon affare? (comparando coi prezzi italiani)
SX65 del 2012 a 2800?
Dubizzle.com Mobile
Dubizzle Dubai | Off-Road/Dual Purpose: KTM SX65 2012
Dalle foto sembra nuova, dal vivo non l'ho vista.
Comment
X
Comment