Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e guardate questo video dal minuto 1'00''
da gas, salta, atterra, ma apre gas molto e impenna e non riesce a girare, cadendo
poi mi ha detto che se non c'era un paletto sarebbe riuscito a fare la curva e che comunque si ? divertito un sacco
eccolo:
[YOUTUBE]O9sa9NfQcNY[/YOUTUBE]
io non ho ancora capito se la vuoi a marce o senza
Io la prenderei a marce perch? prima passa a moto "completa" e meglio ?.
50 a marce pare non esistano n? con gomme da 14" ma al massimo 12-10.
Stamattina ? salito su una kawa 65cc 6 marce, toccava a malapena con le punte, e soprattutto di certo troppo pesante e potente, lui ? 128cm x 30kg scarsi, quindi x forza un 50 bello potentino anche se gli sar? troppo precisi di misura e tra 1 anno forse strettino
Io la prenderei a marce perch? prima passa a moto "completa" e meglio ?.
50 a marce pare non esistano n? con gomme da 14" ma al massimo 12-10.
Stamattina ? salito su una kawa 65cc 6 marce, toccava a malapena con le punte, e soprattutto di certo troppo pesante e potente, lui ? 128cm x 30kg scarsi, quindi x forza un 50 bello potentino anche se gli sar? troppo precisi di misura e tra 1 anno forse strettino
guarda che quasi nessuno vi tocca sul 65 spesso in partenza mettono il ceppo sotto
guarda che quasi nessuno vi tocca sul 65 spesso in partenza mettono il ceppo sotto
In effetti l'altezz potrebbe andare e a guardarlo ci sta anche bene, ma con quel peso appena si sbliancia un p? credo che cadrebbe facendosi parecchio male, oltre alla potenza che credo mooolto alta, gi? le ktm 50 con 11cv quando apriva partiva tipo siluro sparando tutto dietro derapando
dici di rischiare e prendere la 65 ? di quelle ce ne sono molte anche ktm
Allora il nostro pilota non toccava per terra e con il 65 ci ha vinto un regionale
Metti su you tube martin show dorno e vedrai come si deve andare con un 65, ha 11 cv per un 50 mi paiono tanti. Certo sarebbe meglio che imparasse bene con la mono, del tipo per capirci al pistino con la sua moto era il pi? veloce, la moto era sempre al limite o ne aveva ancora. Il 65 va presa poco alla volta anche perch? ci sono le marce
Esatto, un passo alla volta, come nella velocit? si deve passare da una cilindrata e potenza all'altra gradualmente, sen? se la moto ti porta lei in giro el va mia b?
prender? un ktm 50
Esatto, un passo alla volta, come nella velocit? si deve passare da una cilindrata e potenza all'altra gradualmente, sen? se la moto ti porta lei in giro el va mia b?
prender? un ktm 50
S? ma con ruote 10-10, ormai piccoletta anche se ha un bel feeling e gira assai bene, ma ktm sx ? cattiveria pura e ottima x fare qualsiasi salto, vuole fare un doppio backflip e un frontflip e tentare il doppio frontflip
Comment