Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimbo e MiniCross, info e consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    foto:

sto caricando un video molto bello di salto, atterraggio con penna perch? da gas e si schianta

Comment

• Font Size
      e guardate questo video dal minuto 1'00''
      da gas, salta, atterra, ma apre gas molto e impenna e non riesce a girare, cadendo
      poi mi ha detto che se non c'era un paletto sarebbe riuscito a fare la curva e che comunque si ? divertito un sacco
      eccolo:
      [YOUTUBE]O9sa9NfQcNY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Secondo voi ? meglio la ktm 50 o la kl tipo questa ? Kawasaki KX 65 Usata a Cremona in Lombardia a 2900 Euro annuncio 265831 - Motousate.it

Comment

• Font Size
          Io direi li Kawa ma questa ? una moto pi? impegnativa

Comment

• Font Size
            Ok questa ? 65 cc, ci sar? anche 50
            Dici meglio kawa che ktm ?

Comment

• Font Size
              Questa come vi sembra ??

Dovrebbe essere la medesima versione dell'ultima sx ma di 8 anni fa

Certo che 1.700 euro x una moto che costava 8 anni fa 2.300 mi pare davvero tantissimo!

Hanno fatto il video e c'? l'annuncio che dice versione 11 cv eccetera, ecco il video:
              MINICROSS KTM SX 50 '05 by ZANIMOTOR - YouTube

Tra l'altro mercoledi vado a s. martino a girare e questo conce ? proprio a cremona....

Siccome come misura gli va precisa, non vorrei prendere una moto da dover cambiare dopo 1 anno, ma di versioni con ruote da 14" non ne trovo !!

Comment

• Font Size
                Sen? c'? anche questa a VR ma ho mandato mail per sapere se ? raffreddata a liquido, qianto cv e le ruote da quanti pollici sono:
                Vendo KTM SX 50 Junior (2006) usata a Verona (codice: 4823109) - Moto.it

Comment

• Font Size
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  Sen? c'? anche questa a VR ma ho mandato mail per sapere se ? raffreddata a liquido, qianto cv e le ruote da quanti pollici sono:
                  Vendo KTM SX 50 Junior (2006) usata a Verona (codice: 4823109) - Moto.it
                  io non ho ancora capito se la vuoi a marce o senza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FLASH42 View Post
                    io non ho ancora capito se la vuoi a marce o senza
                    Io la prenderei a marce perch? prima passa a moto "completa" e meglio ?.

50 a marce pare non esistano n? con gomme da 14" ma al massimo 12-10.

Stamattina ? salito su una kawa 65cc 6 marce, toccava a malapena con le punte, e soprattutto di certo troppo pesante e potente, lui ? 128cm x 30kg scarsi, quindi x forza un 50 bello potentino anche se gli sar? troppo precisi di misura e tra 1 anno forse strettino

Comment

• Font Size
                      Io la prenderei a marce perch? prima passa a moto "completa" e meglio ?.

50 a marce pare non esistano n? con gomme da 14" ma al massimo 12-10.

Stamattina ? salito su una kawa 65cc 6 marce, toccava a malapena con le punte, e soprattutto di certo troppo pesante e potente, lui ? 128cm x 30kg scarsi, quindi x forza un 50 bello potentino anche se gli sar? troppo precisi di misura e tra 1 anno forse strettino
                      guarda che quasi nessuno vi tocca sul 65 spesso in partenza mettono il ceppo sotto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FLASH42 View Post
                        guarda che quasi nessuno vi tocca sul 65 spesso in partenza mettono il ceppo sotto
                        In effetti l'altezz potrebbe andare e a guardarlo ci sta anche bene, ma con quel peso appena si sbliancia un p? credo che cadrebbe facendosi parecchio male, oltre alla potenza che credo mooolto alta, gi? le ktm 50 con 11cv quando apriva partiva tipo siluro sparando tutto dietro derapando

dici di rischiare e prendere la 65 ? di quelle ce ne sono molte anche ktm

ho visto anche questa anche se mi sa che non ? la super racccing raffreddata a liquido, per? gomme ? 12-10 Vendo KTM Senior Adventure 50 (2002 - 04) usata a Monza e Brianza (codice: 4731835) - Moto.it

Comment

• Font Size
                          Allora il nostro pilota non toccava per terra e con il 65 ci ha vinto un regionale

Metti su you tube martin show dorno e vedrai come si deve andare con un 65, ha 11 cv per un 50 mi paiono tanti. Certo sarebbe meglio che imparasse bene con la mono, del tipo per capirci al pistino con la sua moto era il pi? veloce, la moto era sempre al limite o ne aveva ancora. Il 65 va presa poco alla volta anche perch? ci sono le marce

Comment

• Font Size
                            Esatto, un passo alla volta, come nella velocit? si deve passare da una cilindrata e potenza all'altra gradualmente, sen? se la moto ti porta lei in giro el va mia b?
                            prender? un ktm 50

Comment

• Font Size
                              Esatto, un passo alla volta, come nella velocit? si deve passare da una cilindrata e potenza all'altra gradualmente, sen? se la moto ti porta lei in giro el va mia b?
                              prender? un ktm 50

ma il 50 non l'ha gi? ?

Comment

• Font Size
                                S? ma con ruote 10-10, ormai piccoletta anche se ha un bel feeling e gira assai bene, ma ktm sx ? cattiveria pura e ottima x fare qualsiasi salto, vuole fare un doppio backflip e un frontflip e tentare il doppio frontflip

Comment

X
                                Working...
                                X