Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimbo e MiniCross, info e consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    senza se e senza ma...9 anni ktm65 ? il top sia per imparare sia per dopo logicamente usata

Comment

• Font Size
      Originally posted by pellan View Post
      senza se e senza ma...9 anni ktm65 ? il top sia per imparare sia per dopo logicamente usata
      siamo andati proprio ieri da farioli e l'ha vista e ci ? salito! ha detto "pap? ... questa ? bellissima e cattivissima! la voglio!"
      poche idee ma chiare!
      per ora per? ? grande e pesante, lui fa i 9 a novembre ma ? solo 128cc
      quella nuova costa scontata 3800 euro... sti cazxi!!! ovvio usata ma anche usata ne ho viste tutte a circa 2500 euro... sti cazxi!

Comment

• Font Size
        Caro mio costa caro fare correre i bambini se non sei ricco o tu o loro

Comment

• Font Size
          un amico mi ha venduto la lem quando suo figlio ha compiuto 9 anni e a lui ha comprato il ktm 65 quello della foto... per quanto riguarda i costi un usato buono stai tra i 2000 e i 2500 euro...per un campionato all'incirca 10 gare...parlando con un genitore mi ha detto che ci vogliono sui 7000 euro...ma i costi salgono perch? ci vuole un furgone o ancora meglio un camper.....se uno vuole far divertire il proprio figlio e basta come sto facendo io 5 o 10 euro noleggio pista e moto di qualche centinaio di euro

Comment

• Font Size
            naaaaaaaaa... per l'italiano ci vogliono 7K€

mi pare strano che ci siano ste cifre annue per un regionale......

il primo anno avrai le spese iniziali di abbigliamento (3/500€), moto (2500€)e trasporto moto (600/1000€) e quindi quella cifra ci sta, ma poi dal secondo in poi devi solo considerare il costo delle girate

calcolando di portarlo a girare 42 volte l'anno + 10 gare (quindi tutte le settimane 1 volta a settimana) in media partono 20€ per furgone 15€ per la pista (allenamento,35 se ? una gara) e 5€ per la benza.... quindi annualmente hai 2230€ +100€ di licenza e quanche spesa per manutenzione e gomme, ma comunque rimani intorno ai 3000... ma se vai a girare tanto tanto..

penso di aver considerato tutto

Comment

• Font Size
              appper? !!!!!!!!

quindi dovrei spendere tutti quei soldoni, che pi? meno, spendo gi? per le mie pistate, e prendere pure dei giorni di ferie apposta, perch? non ho liberi tutti i sabati o domeniche

chiaro che il discorso agonismo non ? che sia fondamentale, se uno vuole solo divertirsi... vediamo come va il bimbo e come andr? con magari con una ktm 65cc quando ci star? su, perch? ? vero che costa 2000-2500, per? dopo pochi anni la rivendi e riprendi un bel p? di quei soldi, dico bene?

Comment

• Font Size
                he... e non ? nemmeno lo sport motoristico che costa di pi?... anzi....

io ho moto da cross, moto da strada e kart...

quella che costa di pi? ? la moto da strada (in pista)poi viene il kart e poi il cross....

se ? per divertirsi non serve che lo prenda tutti i sabati, ma ricorda 2 cose fondamentali sul cross....

1 da bambini imparano meglio e prima... io ho iniziato intorno a 25 anni insieme ad un conoscente di 14... oggi lui vince il campionato regionale, cat amatori (ed il prossimo anno andr? con i top rider), io mi gioco la met? classifica cat hobby
                2 il cross se vuoi farlo seriamente devi prenderlo con continuit?, altrimenti ogni volta devi "riniziare" io, ma anche tutti quelli che senti ti diranno che anche dopo soli 2 we saltati quando si "rinizia" bisogna date del lei alla moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rix View Post

quella che costa di pi? ? la moto da strada (in pista)poi viene il kart e poi il cross....

se ? per divertirsi non serve che lo prenda tutti i sabati, ma ricorda 2 cose fondamentali sul cross....

1 da bambini imparano meglio e prima... io ho iniziato intorno a 25 anni insieme ad un conoscente di 14... oggi lui vince il campionato regionale, cat amatori (ed il prossimo anno andr? con i top rider), io mi gioco la met? classifica cat hobby
                  2 il cross se vuoi farlo seriamente devi prenderlo con continuit?, altrimenti ogni volta devi "riniziare" io, ma anche tutti quelli che senti ti diranno che anche dopo soli 2 we saltati quando si "rinizia" bisogna date del lei alla moto
                  Quoto!!

...tanto x vedere la nuova firma

Comment

• Font Size
                    hahahahah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rix View Post

beh chiaro, impegno e continuo, come in tutto, l'essere portati non basta di certo, seppure basilare.
                      vedremo il topo ragno come si comporta, io non lo forzo e lo lascio solo giocare
                      a settembre lo porto a uno di quegli incontri scuola della fmi, mi pare a fine mese nella provincia di varese
                      da l'altro ieri che ha visto la ktm 65 continua a dirmi che la vuole e anzi vuole l'80cc, gi? 10 volte che gli dico che per lui ? troppo grande e prima deve darci dentro col 50 tm che ha, proprio de coccio!! mi ricorda qualcuno

Comment

• Font Size
                        Se uno vuole vincere ci vuole l'allenamento, girare una volta alla settimana non basta, e poi bisogna anche fare piscina per i bambini. Purtroppo non ? come quando avevo iniziato io che a 16 anni puoi iniziare. Adesso il livello ? altissimo e come al solito non basta il talento.

PS zorro in piaceva pi? l'altra firma

Comment

• Font Size
                          Flash ora vediamo il da farsi, domenica forse proviamo un altro campetto in valle.
                          Il giovine ha fatto nuoto e judo, faceva e continua a fare calcio e da ottobre anche ginnastica artistica perch? gli piace fare i salti e i "giri della morte", il cross tutte le volte che si potr? e vorr? farlo glielo faccio fare se non studia salta ip.calcio, non il cross, clausola gi? approvata dal marmocchio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FLASH42 View Post
                            Se uno vuole vincere ci vuole l'allenamento, girare una volta alla settimana non basta, e poi bisogna anche fare piscina per i bambini. Purtroppo non ? come quando avevo iniziato io che a 16 anni puoi iniziare. Adesso il livello ? altissimo e come al solito non basta il talento.

PS zorro in piaceva pi? l'altra firma
                            non basta una volta a settimana per il regionale?? OK l'italiano... ma per il regonale penso che basti eccome.... no??

Comment

• Font Size
                              Ma d'inverno molto freddo mica si va e.mica ci sono gare, o no?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by k3k5 View Post
                                Ma d'inverno molto freddo mica si va e.mica ci sono gare, o no?
                                le gare ci sono tutto l'anno

Comment

X
                                Working...
                                X