lascia perdere se vuoi fare sul serio i lem non vanno bene o KX kavasaki 65 o ktm anche se io sceglerei KX.ci sono anche le polini che non sono male ma non so se c'? il modello a marce. poi si passa al 80 CR KX KTM SUZUKI
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bimbo e MiniCross, info e consigli
Collapse
X
-
Originally posted by FLASH42 View Postlascia perdere se vuoi fare sul serio i lem non vanno bene o KX kavasaki 65 o ktm anche se io sceglerei KX.ci sono anche le polini che non sono male ma non so se c'? il modello a marce. poi si passa al 80 CR KX KTM SUZUKI
ho visto la scheda della ktm e dice che la sella ? a 75cm da terra, quella che ha ora gli va strettina ma ? 127cm e circa 62 altezza al cavallo, quindi 75 mi sembrano alte
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by k3k5 View Postquindi 75 mi sembrano alte
Detto questo... stai a vedere come va e se si diverte... forse ? presto per un eventuale acquisto..
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostConsidera che un pochettino si pu? abbassare, abbassi il mono, sfili le forche, e magari anche tramite l'imbottitura della sella.
Detto questo... stai a vedere come va e se si diverte... forse ? presto per un eventuale acquisto..
? che quella che ha ora gli va un pelo piccola e x la prox primavera mi sa che ? piccola. Guardate questa e ditemi se ? pi? grande, a me pare anche non recentissima:
KTM FARIOLI - Official Site
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
Originally posted by k3k5 View Post? che quella che ha ora gli va un pelo piccola e x la prox primavera mi sa che ? piccola. Guardate questa e ditemi se ? pi? grande, a me pare anche non recentissima:
KTM FARIOLI - Official Site
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostIn effetti come marche.mi sembrano migliori, ktm o japan
ho visto la scheda della ktm e dice che la sella ? a 75cm da terra, quella che ha ora gli va strettina ma ? 127cm e circa 62 altezza al cavallo, quindi 75 mi sembrano alte
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Postnon mi esprimo perch? non ci capisco nulla di quelle cose.. Flash42 mi sembra decisamente ferrato in argomento invece, aspetta lui (e se hai qualche motoclub in zona che segue bambini, senti anche con loro, a volte, essendo "oggetti" che con l'et? vanno cambiati perch? troppo piccoli, magari si trovano occasioni, cos? come tu puoi trovare occasione di dare via la tua attuale moto)
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Post? che quella che ha ora gli va un pelo piccola e x la prox primavera mi sa che ? piccola. Guardate questa e ditemi se ? pi? grande, a me pare anche non recentissima:
KTM FARIOLI - Official SiteLast edited by FLASH42; 27-08-13, 18:32.
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View PostA vederla cos? ? un monomarcia si usa a 6/7 anni
Cmque confermo che era 50 monomarcia come la tm che ho gi?.
Ho fatto salire il bimbo sulla 65cc ktm nuova (3.800 euro!!!) ... Troppo grande e pesante come ha detto anche farioli... Mio figlio ha quasi nove anni ma ? un p? piccoletto anche se "impestato".... Insomma vedremo l'anno prox, x ora ve bene questa
ora forse lo porto il 8 settembe all'incontro con istruttori fmi x i ragazzi
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino