Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? decisamente spericolato, ora ha provato anche ginnastoca artistica e da ottobre vuole fare anche quella oltre alla moto e il calcio... siamo nella cacca a casa! specie.mia moglie che lo fa studiare, ma io l'ho avvisato che se non studia salter?... il calcio!! ha detto che gli va bene
oltre che da bordo pista, ho prestato servizio al regionale FMI...
sti ragazzi son pi? pazzi dei grandi... e poi son di gomma...
avanti ai miei occhi ho visto un botto tremendo con tanto di ambulanza.... dopo un p? che stava con i medici l'ho sentito piangere... m'? preso male... poi ho scoperto che piangeva perch? non volevano fargli finire la gara
questo ? mio figlio...6 anni...una lem 50 per iniziare...adesso va su pistini...se gli piace lo faccio continuare con ktm altrimenti...altri sport....non insisto...
chiedo consigli a voi enduristi e crossisti per un bimbo
Ciao, siccome pu? interessare a tutte 3 le.sezioni, ecco il link della disussione nella quale vi invito a rispondere per avere una disussione unica, ecco il link:
ciao k3k5 ho sentito parlare di minicross husqvarna 65 nuove che vendono vendute a prezzi molto bassi per la chiusura della fabbrica da parte della ktm , ma questo ? un altro discorso , per? non so come vanno
ot..... ci sentiamo per la prox settimana ciao
oltre che da bordo pista, ho prestato servizio al regionale FMI...
sti ragazzi son pi? pazzi dei grandi... e poi son di gomma...
avanti ai miei occhi ho visto un botto tremendo con tanto di ambulanza.... dopo un p? che stava con i medici l'ho sentito piangere... m'? preso male... poi ho scoperto che piangeva perch? non volevano fargli finire la gara
io ne ho visti che non si rialzavano, anche conoscenti, bacino rotto, coma, clavicole a 8/10 anni.
Comment