Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono stato fuori, gara2 non l'ho vista... han detto cosa ha alla fine??
no purtroppo no... aspettavo anche io notizie... mi metto a cercare qualcosa in rete. Speriamo bene, quella caduta senza neanche mettere le mani avanti mi ha fatto paura.
Per il resto, pista non certo al top, ma come sempre.. grande Cairoli!
Nulla di grave, solo forte commozione cerebrale, anche se sembra che salter? la prossima gara
The likable Frenchman suffered a heavy concussion after a fast crash while leading the first MX1 moto at the Lausitzring circuit yesterday. Paulin was taken to a nearby hospital for overnight observation and will be allowed to return to France today for further assessments however it seems unlikely that the 23-year-old will participate next weekend in Loket,.
ma herlings... non s'? stufato di correre da solo?!?!?
apparte una, ha vinto tutte le manches, e in quella che non ha vinto ha fatto secondo....
E infatti ha battuto il record di Everts, di 13 vittorie consecutive di GP...
Si vocifera che, una volta vinto il mondiale matematicamente, gli facciano provare una-due gare in mx1
Comment